Alitalia, il 1 marzo il piano industriale

by kenyaprince

Roma – Secondo fonti vicine al dossier, il piano industriale di Alitalia sarà presentato agli azionisti il prossimo mercoledi 1 marzo. L’azienda continua a bruciare cassa e le linee di credito che sono state attivate lo scorso mese di dicembre consentono di coprire l’attività corrente fino al mese di marzo. Insomma la tensione rimane alta prima dell’incontro di oggi con i sindacati che hanno invece disertato il tavolo due giorni fa.
Nel frattempo lo sciopero di ieri, pur causando disagi, è stato gestito dirottando il 94% dei passeggeri su voli di altre compagnie o riprotetti su altre date. Per la compagnia aerea sono presenti all’incontro con i sindacati il direttore delle operazioni Giancarlo Schisano e il direttore del personale Antonio Cuccuini che manifestano un certo ottimismo nonostante i sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt e Ugl Ta siano tutti concordi nel chiedere come base per una trattativa, il ritiro degli atti unilaterali che la compagnia intende introdurre dal primo marzo.

You may also like

3 comments

S
Szpiegowskie Telefonu 2 Febbraio 2024 - 21:01

E – Mail nie jest bezpieczny, aw procesie wysyłania, przesyłania i odbierania e – Maili mogą występować słabe ogniwa.Jeśli luki zostaną wykorzystane, konto można łatwo złamać.

Reply
B
binance 12 Aprile 2024 - 14:32

Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.

Reply
T
To tài khon binance 29 Luglio 2024 - 06:41

Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!

Reply

Leave a Comment