Milano, Ottobre 2017 – Finnair sarà al TTG 2017 presso lo stand del Giappone – C3 043-054 per presentare grandi novità che riguardano nuove rotte, aumento di frequenze su rotte esistenti, servizi per i passeggeri e molto altro ancora. L’annuncio più recente è stato quello riguardante l’apertura delle nuove rotte da Helsinki a Nanjing in Cina, Lisbona e Stoccarda. Non solo nuove destinazioni ma anche un aumento delle frequenze sulle rotte più popolari come Tokyo, Bangkok, Delhi, Chicago e San Francisco.
Finnair aumenterà anche la capacità di alcune delle sue destinazioni a corto raggio durante la stagione estiva del 2018.
A partire da quest’inverno invece, sarà possibile volare verso: Puerto Vallarta in Messico, Goa in India, L’Avana a Cuba e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana.
In occasione dell’anniversario del centenario della Finlandia, Finnair ha lanciato nuove collaborazioni gastronomiche per i suoi pasti a bordo che intendono promuovere la cultura alimentare Finlandese e che sono realizzate in collaborazione con la Fondazione ELO, un’associazione dedicata alla promozione della cultura alimentare finlandese.
Per i clienti di business class che volano da e per Helsinki sui voli a lunga percorrenza tra il 4 ottobre e il 9 gennaio, lo chef di Eero Vottonen, che ha già curato i Signature menu di Finnair, ha elaborato un menu esclusivo a tema “100 anni” per festeggiare le sfumature culinarie del cibo finlandese. I menu presentano prelibatezze come l’aringa baltica, il salmone marinato, la trota iridea, uno stufato tipico della Carelia e una zuppa di funghi porcini aromatizzata con bresaola d’alce. Lo scorso gennaio lo chef Vottonen, sostenuto dalla fondazione ELO, si è classificato sesto, su ventiquattro partecipanti, alla prestigiosa competizione Bocuse d’Or a Lione, in Francia. Le variazioni del menu del centenario saranno servite anche nelle ambasciate finlandesi di tutto il mondo per commemorare le celebrazioni della Finlandia.
Per i clienti di classe economica sui voli a lungo raggio, dal 5 luglio al 9 gennaio, Finnair ha collaborato con la ELO Foundation e la scuola elementare di Cygnaeus a Turku per creare menu ispirati ai deliziosi e sani pasti scolastici della Finlandia.
I menu sono stati selezionati dagli studenti della scuola Cygnaeus di Turku durante un laboratorio presso i locali catering di Finnair e sono stati adattati per essere serviti a bordo. I pasti scelti dagli studenti includono portate tradizionali finlandesi come patate e polpette o maccheroni e casseruola di carne.
2 comments
Wow, superb blog structure! How lengthy have you ever been blogging for?
you made blogging glance easy. The full look of your site
is wonderful, as well as the content! You can see similar here dobry sklep
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!