Baku – Il presidente azero Ilham Aliyev ha presentato con il nuovo anno le principali road map nazionali per il conseguimento degli obiettivi prioritari per lo sviluppo dell’economia, includendo un forte rafforzamento per la compagnia aerea di bandiera Azerbaijan Airlines.
Secondo quando predisposto nel piano, la flotta vedrà un incremento di velivoli e un processo di ringiovanimento attraverso l’uscita dei modelli più vecchi e il contestuale ingresso di nuove macchine, in parte già entrate in servizio.
L’attuale composizione della flotta è strutturata su un mix di 4 Boeing B-757/200, 3 Boeing B-767/300, 2 Boeing B-787/800, 3 Airbus A-319/100, 7 Airbus A-320/200, 2 Airbus A-340-500, 4 Embraer 190 e un Embraer 170, per un totale di 26 aeromobili.
Il piano di incremento dovrebbe prevedere l’ingresso di nuovi B-787, mentre la flotta di corto raggio dovrebbe continuare ad essere strutturata su un mix di macchine Airbus ed Embraer, in previsione tuttavia dell’ingresso tra il 2019 e il 2020 dei nuovi aereo russi Irkut MC-21, di cui la compagnia ha ordinato 10 esemplari.
Secondo il piano definito dal governo è anche prevista la costituzione di una linea sussidiaria (Buta Airways) dedicata ai voli low cost, con l’intento di favorire il turismo e porre il vettore come carrier regionale di collegamento. La nuova compagnia dovrebbe utilizzare solo Embraer, con un misto di modelli tra 170 e 190.
Il piano generale di sviluppo prevede anche un potenziamento delle infrastrutture aeroportuali e una maggiore apertura alle compagnie straniere, nell’intento di raddoppiare il numero di voli e di destinazioni servite del 100% entro il 2020.
Un primo significativo passo è già stato compiuto a partire dal 2015 con l’introduzione dei voli di lungo raggio della compagnia, e soprattutto con l’attivazione del volo diretto da Baku a New York, reso possibile dall’introduzione del Boeing B-787.
11 comments
There is definately a lot to find out about this subject. I like all the points you made
É muito difícil ler os e-mails de outras pessoas no computador sem saber a senha. Mas mesmo que o Gmail tenha alta segurança, as pessoas sabem como invadir secretamente a conta do Gmail. Compartilharemos alguns artigos sobre crackear o Gmail, hackear qualquer conta do Gmail secretamente sem saber uma palavra.
I appreciate you sharing this blog post.hanks Again.<a href="https://www.cse.google.sk/url?sa=i
As I website owner I believe the content material here is really good appreciate it for your efforts.-vox online schauen
Se você está pensando em usar um aplicativo espião de celular, então você fez a escolha certa.
I really like reading through a post that can make men and women think.Baby Colic and Gas Relief – Heigoeost Heated Tummy Wrap for Newborns Belly Relief by Soothing Warmth Baby Heating Pad Swaddling Belt Relief
lso thank you for allowing me to comment!. – hey dude shoes
This was beautiful Admin.hank you for your reflections. keen slip on shoes mens
Pretty! This has been a really wonderful post.any thanks for providing these details. Shoe Palace
Excellent article! We will be linking to this particularly great article on our website.
This brightened my day, thank you! their explanation