che bravo!ricordati che avanziamo anche l'altro TR!Appena tornato da Amburgo, dopo la cerimonia di ieri.
A breve "Delivery Report", visto che sono riuscito a scattare un po' di foto personali!
Si', certo!che bravo!ricordati che avanziamo anche l'altro TR!![]()
Temo allora che non avrete bisogno delle mie, di foto! La qualita' non e' comparabile!dalla pagina LH di facebook
http://www.facebook.com/album.php?aid=174919&id=113994684003
Stai scherzando? E' come paragonare la foto fatte in gita da un amico con un dépliant in carta patinata, posta alla grande!Temo allora che non avrete bisogno delle mie, di foto! La qualita' non e' comparabile!
I agree!!!Stai scherzando? E' come paragonare la foto fatte in gita da un amico con un dépliant in carta patinata, posta alla grande!![]()
Ok, ok!!Stai scherzando? E' come paragonare la foto fatte in gita da un amico con un dépliant in carta patinata, posta alla grande!![]()
Quotoma!? una J che non si può distedere a 180°...? questa è la cosa più assurda che vedo.
i colori, le disposizioni, i bagni, possono trovare opinioni contrastanti ma ad oggi una J nuova di zecca deve avere l'inclinazione a 180°
Scusate l'ignoranza... quali compagnie la offrono?ma!? una J che non si può distedere a 180°...? questa è la cosa più assurda che vedo.
i colori, le disposizioni, i bagni, possono trovare opinioni contrastanti ma ad oggi una J nuova di zecca deve avere l'inclinazione a 180° specie su un aeromobile "innovativo"...
Quoto e aggiungo che sinceramente non sono mai riuscito a capire le tante persone che incontro che mi parlano bene della J di LH. Per me tra le major europee è di gran lunga la peggior seduta in assoluto.ma!? una J che non si può distedere a 180°...? questa è la cosa più assurda che vedo.
i colori, le disposizioni, i bagni, possono trovare opinioni contrastanti ma ad oggi una J nuova di zecca deve avere l'inclinazione a 180° specie su un aeromobile "innovativo"...