Qualche scatto da Hahn

RWY07

Utente Registrato
Veloce due giorni ad HHN giusto per fotografare l'MD11 Aeroflot prima della sua radiazione prevista per fine mese. Per fortuna missione compiuta, ma gli scatti sono, come al solito, in diapositiva. Ma qualche altro scatto c'è, ecco una breve selezione...

Ciao,
Marco

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ehi...certo che non perdi nemmeno un colpo!!
Ma sei sempre in giro???
Ed anche questa volta hai portato a casa delle gran foto!
Complimenti Marco,ottimo lavoro!
Ma l'Albatros dell'ultima foto è di una pattuglia acrobatica privata?
Ciao
Andrea

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Simpaticissimo e tenerissimo il loghetto sulla scaletta dell'aeroporto !
Ma l'Air Cargo Germany è sempre attiva ?

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Ehi...certo che non perdi nemmeno un colpo!!
Ma sei sempre in giro???
Ed anche questa volta hai portato a casa delle gran foto!
Complimenti Marco,ottimo lavoro!
Ma l'Albatros dell'ultima foto è di una pattuglia acrobatica privata?
Ciao
Andrea
Grandioso Marco..forse sarà una delle mete estive
Ciao e grazie
Ennio

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Che spettacolo è l'md11 aeroflot? Sul serio a fine mese è previsto il loro phaseout? cazzarola e io che volevo andare verso ottobre fino ad hahn a fotografarlo

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
ma no veramente lo radiano?? ma porca... avrei voluto vederlo prima o poi, vabè cmq veramente ottime foto complimenti!

MarcoGazze

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Bellissime, e poi c'è il World Cargo! :D

Che spettacolo è l'md11 aeroflot? Sul serio a fine mese è previsto il loro phaseout? cazzarola e io che volevo andare verso ottobre fino ad hahn a fotografarlo
:(...un altro MD-11 che se ne va... :(

RWY07

Utente Registrato
Grazie a tutti!! ;)

@agiri, finchè riesco vado, come ti ho scritto su FB avevo prenotato quando la tariffa di FR era 3 EUR sperando nel bel tempo e sono stato fortunato!! ;)

@wolf359, molto attiva, ho visto arrivare e partire sia ACGA che ACGB, mentre il terzo che ho scattato è in tecnica in attesa di entrare in flotta!!

@ennio, pensaci bene, il traffico è poco anche se di qualità. Domenica mi sono svegliato alle 7 ma il primo aereo "serio" è arrivato alle 12.30. Sabato invece meglio...

@james84, probabile, le ho sistemate dal portatile e non identifico bene le tonalità.

@ale380, purtroppo si, è in progetto la loro uscita di flotta, è già stata eliminata la scritta "cargo" sulla fusoliera, visto che quella branca è stata accorpata alla casamadre, e levata l'insegna dall'hangar. Peccato perchè è davvero un aereo splendido. :(