- 12 Aprile 2009
- 1,323
- 0
Salve a tutti! non eravamo sicuri che fosse veramente li ma dopo la discussione su Valencia di Mauro89 (che ringraziamo) io e DavideITA non abbiamo perso un secondo e abbiamo prenotato per andare a vedere l'aereo con una delle più belle livree esistenti (ancora per poco probabilmente) prima che venga riverniciato. la nostra è stata proprio una toccata e fuga: partenza ore 20 da bergamo e rientro il giorno dopo per le 15. Le foto ad aerei oltre al pronair sono veramenre poche in quanto il tempo era pessimo e la vetrata sfasava molto gli scatti, in compenso abbiamo passato la nottata in giro per la città che è veramente bella e merita tantissimo dal punto di vista fotografico e non. proprio per questo oltre alle poche foto fatte in aeroporto vi proponiamo i ben più interessanti scatti cittadini fatti da mezzanotte alle 5 e mezza del mattino lungo un percorso stimato sui 15 km ci siamo persi nella zona del porto siamo finiti in una quartiere fantasma dove giravano brutte macchine e dove simpatiche signore attorno a un fuoco ci gridavano qualcosa in spagnolo che vabè, ci si può immaginare alla fine però è andato tutto bene e alle 6 del mattino siamo tornati al terminal per dormire un po.
La foto del Pronair la lascio mettere al davide che l'ha fatta con il 400mm anche se veramente vista la situazione era infotografabile in modo ottimale.
foto di rito dell'aereo
un cielo quasi "mistico"
ora le poche foto dal terminal
ovviamente la prima cosa che abbiamo fatto arrivati in centro è stato gustarsi una paella di quelle originali, veramente buona!
ora le foto della città, la zona chiamaya da noi dei "mostri" per la loro maestosità credo sia di bellezza unica al mondo, le foto non rendono l'idea della meraviglia, da rimanere tutta la notte ad ammirare
P.s. alcune foto presentano un fastidioso flare che visto il genere di foto non sono riuscito a togliere in post produzione, rischiavo di pasticciare tutto e basta. se qualcuno crede di essere in grado di togliere quelle macchie mi contatti in pvt. grazie
qua eravamo ancora in centro, l'orologio segna le 2 e 39, ancora presto
questo l'abbiamo soprannomiato in vari modi: seppia,astronave,pesce, occhio, in ogni angolazione sembra una cosa diversa, magnifico
una nottata a dir poco pazzesca ma ne è valsa la pena.
Ciao!
La foto del Pronair la lascio mettere al davide che l'ha fatta con il 400mm anche se veramente vista la situazione era infotografabile in modo ottimale.
foto di rito dell'aereo
un cielo quasi "mistico"
ora le poche foto dal terminal
ovviamente la prima cosa che abbiamo fatto arrivati in centro è stato gustarsi una paella di quelle originali, veramente buona!
ora le foto della città, la zona chiamaya da noi dei "mostri" per la loro maestosità credo sia di bellezza unica al mondo, le foto non rendono l'idea della meraviglia, da rimanere tutta la notte ad ammirare
P.s. alcune foto presentano un fastidioso flare che visto il genere di foto non sono riuscito a togliere in post produzione, rischiavo di pasticciare tutto e basta. se qualcuno crede di essere in grado di togliere quelle macchie mi contatti in pvt. grazie
qua eravamo ancora in centro, l'orologio segna le 2 e 39, ancora presto
questo l'abbiamo soprannomiato in vari modi: seppia,astronave,pesce, occhio, in ogni angolazione sembra una cosa diversa, magnifico
una nottata a dir poco pazzesca ma ne è valsa la pena.
Ciao!