[FLR 26.06.10] Taaante foto diverse dal solito

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Prima di tutto vorrei ringraziare i miei compagni di avventure ovvero Marcello545, ALE-346, ANDREFLR e Flavio (ed anche un'altra persona, che citerò più avanti :D) per la splendida giornata che abbiamo passato assieme.
Un sabato diverso dai soliti, anche perchè per la prima volta abbiamo provato lo spotting point perimetrale lungo la pista, che si è rivelato veramente stupendo! (e qui ringrazio anche gli amici bolognesi per la dritta :D)
ma basta chiacchere e via alle foto!

appena arrivati questo G-IV decolla per 05 lasciandoci una quantità enorme di fumo! :D

pubblicità occulta

ALE-346 che si fa un giretto sul tampico dell' AeC

notare la flessione delle ali

Falcon della Netjets che se ne va

e staccando in un fazzoletto di pista se ne va anche il dash ab

Mudry CAP-231 da acrobati :D

riguardandolo bene N719SA non è un G-II ma un G-IV! (sperando di non aver detto una cavolata)

ancora pubblicità

G-V atterrato e ridecollato quasi subito

decolla anche il frullino

se questo panning è venuto male, devo offrire il pranzo a marcello e alessandro, quindi lascio giudicare voi (oh mi raccomando dite che è bello :roll: )

di pomeriggio incontriamo CTALIRQ, che saluto e ringrazio a nome di tutti per l'occasione dataci e per tutte le spiegazioni tecniche che ci ha dato :D

ci fa salire in un ascensore, ci fa fare una rampa di scale e....

...beh da li lo skyline non è niente male! peccato per la nuvola fantozziana :roll:

poi però riesce il sole...

cambiamo pubblicità (anche se questa devasta il panorama)

il "nuovo" biancone di casa meridiana

OD-MIK

e alla fine atterra AZ

è tutto. ringrazio di nuovo tutti i partecipanti di questa bellissima giornata e sopratutto le disponibilissime persone che abbiamo conosciuto in torre, e ringrazio anche chi legge per essere arrivato sin qui, erano tante foto, ma non sapevo quali scegliere!
consigli e critiche ben accette, mi raccomando!
Ciao a tutti, Pier Francesco

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
ma come c****o si fa a fare critiche...con sti scatti ;=)
pero' se vuoi ti offendo un po..ahahhahaha
scherzi a parte sono BELISSISSIMISSIME...ma quel 319 meridiana?? maduuu

Bravo Pier

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
sono tante per esprimere un giudizio. tutte belle specialmente il panning!
ciao
andrea

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Pieroooooo........sono bellissime, ahahahahah....per il panning che ti è venuto fenomenale, come detto da me e Ale ti beccherai l'applauso, ma il pranzo lo paghi ugualeeeeeeee:p:p;):D:D
Appena pronte arrivano anche le mie......
Alla Prossima e thanks per ca bellissima giornata a tutti e un grazie speciale a CTALIRQ!!!!

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Belle...............anzi bellissime !!!!!!!!!!!!!
Interessantissimo lo spotting point lungo la perimetrale.......prima o poi lo vengo a provare.
Anche io mi accodo algi altri amici...tutte bellissime....ma l'ultima è assolutamente affascinante.
Ci vediamo presto !!!!!