Prima di tutto vorrei ringraziare i miei compagni di avventure ovvero Marcello545, ALE-346, ANDREFLR e Flavio (ed anche un'altra persona, che citerò più avanti ) per la splendida giornata che abbiamo passato assieme.
Un sabato diverso dai soliti, anche perchè per la prima volta abbiamo provato lo spotting point perimetrale lungo la pista, che si è rivelato veramente stupendo! (e qui ringrazio anche gli amici bolognesi per la dritta )
ma basta chiacchere e via alle foto!
appena arrivati questo G-IV decolla per 05 lasciandoci una quantità enorme di fumo!
pubblicità occulta
ALE-346 che si fa un giretto sul tampico dell' AeC
notare la flessione delle ali
Falcon della Netjets che se ne va
e staccando in un fazzoletto di pista se ne va anche il dash ab
Mudry CAP-231 da acrobati
riguardandolo bene N719SA non è un G-II ma un G-IV! (sperando di non aver detto una cavolata)
ancora pubblicità
G-V atterrato e ridecollato quasi subito
decolla anche il frullino
se questo panning è venuto male, devo offrire il pranzo a marcello e alessandro, quindi lascio giudicare voi (oh mi raccomando dite che è bello :roll: )
di pomeriggio incontriamo CTALIRQ, che saluto e ringrazio a nome di tutti per l'occasione dataci e per tutte le spiegazioni tecniche che ci ha dato
ci fa salire in un ascensore, ci fa fare una rampa di scale e....
...beh da li lo skyline non è niente male! peccato per la nuvola fantozziana :roll:
poi però riesce il sole...
cambiamo pubblicità (anche se questa devasta il panorama)
il "nuovo" biancone di casa meridiana
OD-MIK
e alla fine atterra AZ
è tutto. ringrazio di nuovo tutti i partecipanti di questa bellissima giornata e sopratutto le disponibilissime persone che abbiamo conosciuto in torre, e ringrazio anche chi legge per essere arrivato sin qui, erano tante foto, ma non sapevo quali scegliere!
consigli e critiche ben accette, mi raccomando!
Ciao a tutti, Pier Francesco
Un sabato diverso dai soliti, anche perchè per la prima volta abbiamo provato lo spotting point perimetrale lungo la pista, che si è rivelato veramente stupendo! (e qui ringrazio anche gli amici bolognesi per la dritta )
ma basta chiacchere e via alle foto!
appena arrivati questo G-IV decolla per 05 lasciandoci una quantità enorme di fumo!
pubblicità occulta
ALE-346 che si fa un giretto sul tampico dell' AeC
notare la flessione delle ali
Falcon della Netjets che se ne va
e staccando in un fazzoletto di pista se ne va anche il dash ab
Mudry CAP-231 da acrobati
riguardandolo bene N719SA non è un G-II ma un G-IV! (sperando di non aver detto una cavolata)
ancora pubblicità
G-V atterrato e ridecollato quasi subito
decolla anche il frullino
se questo panning è venuto male, devo offrire il pranzo a marcello e alessandro, quindi lascio giudicare voi (oh mi raccomando dite che è bello :roll: )
di pomeriggio incontriamo CTALIRQ, che saluto e ringrazio a nome di tutti per l'occasione dataci e per tutte le spiegazioni tecniche che ci ha dato
ci fa salire in un ascensore, ci fa fare una rampa di scale e....
...beh da li lo skyline non è niente male! peccato per la nuvola fantozziana :roll:
poi però riesce il sole...
cambiamo pubblicità (anche se questa devasta il panorama)
il "nuovo" biancone di casa meridiana
OD-MIK
e alla fine atterra AZ
è tutto. ringrazio di nuovo tutti i partecipanti di questa bellissima giornata e sopratutto le disponibilissime persone che abbiamo conosciuto in torre, e ringrazio anche chi legge per essere arrivato sin qui, erano tante foto, ma non sapevo quali scegliere!
consigli e critiche ben accette, mi raccomando!
Ciao a tutti, Pier Francesco