Ciao a tutti sono fabrizio sono di genova ma vivo da qualche anno ad olbia, qualche giorno fa ho acquistato da Andrealobo il 70-300 nikon e oggi proverò a postare qualche foto......abbiate pietà di me.....insulti consigli e critiche sono ben accette
In effetti l'ho visto un a319 sotto lo shelter e c'erano pure due 737 privati uno dei quali spesso è ad Olbia.Ciao,
anche io stamane ero all'aeroporto...proprio in quella strada...verso le 11! mi confermi che nell'apron Eccelsa c'èra MM62243 (I9002)? Ho visto che ieri è arrivato ad Olbia...ed effettivamente stamane all'apron Eccelsa c'èra un A319 dentro lo "shelter"
si era un 737BBJ VP-BRT...è di Roustam Tariko...In effetti l'ho visto un a319 sotto lo shelter e c'erano pure due 737 privati uno dei quali spesso è ad Olbia.
In effetti un bel pò di confusione su diaframmi e tempi c'è e soprattutto come ha fatto notare Andreadc6 il rumore è un pò fastidioso.Guardando i dati exif e viste le lunghezze focali usate è di sicuro una ottima posizione. Sull'uso dei tempi diaframmi e sensibilità c'è ancora un po di confusione, tempi troppo veloci e sensibilità elevate in una giornata di sole. Sono comunque buone immagini da un aeroporto poco battuto da spotters, ma molto trafficato. Anche l'obiettivo che usi è al top della qualità.
Quando è che ci fai nuovamente un salto? Io di solito ci sono, ci possiamo incontrare e andare tutti insieme...a che ora hai scattato?In effetti un bel pò di confusione su diaframmi e tempi c'è e soprattutto come ha fatto notare Andreadc6 il rumore è un pò fastidioso.
La maggior parte delle foto su questo forum sono belle nitide e pulite.
Comunque grazie a tutti
fabri