Ciao a tutti,
Eccovi qualche foto scattata oggi in Alta Engadina, in occasione dell'ormai consueto raduno di aerei e auto d'epoca.
Tempo piuttosto cattivo, con poco sole e anche qualche goccia di pioggia.
Eccovi qualche scatto. Mi spiace per la luce...
Pronto per un breve ma spettacolare show acrobatico:
Il PC21: non l'avevo mai visto in azione, e devo dire che mi ha impressionato. In certi lowpass a piena velocità sembrava quasi un jet.
Mimetico:
Traffic!
L'obiettivo di oggi non erano i biz.
Antonov AN2 "Tante Anna 2":
La mitica "Tante Ju":
Questo Mooney ha una livrea che mi ha ricordato le Porsche 959 "Rothmans" che vinsero la Parigi-Dakar tanti, tanti anni fa...
Sempre presente all'appuntamento, l'Hunter HBRVP:
Equipaggio tutto femminile:
Bonanza in decollo:
In coppia:
Speravo tanto di fotografarlo con il sole, ma è andata male...
Sbarazzino:
Ciao e buon weekend,
Chris
PS:
a testimonianza di quanto sia difficoltoso, in particolare durante una calda (26°C) giornata estiva, fare quota a oltre 1700 m di altitudine.
Nei 2 scatti che seguono, il Dakota è appena decollato in direzione di St. Moritz e, non riuscendo a superare le prima asperità, vira a sinistra e torna sui suoi passi. Davvero impressionante vederlo effettuare la manovra tra le colline nella vallata.
Dietro la torre di controllo:
Ricompare, dopo essere sparito per qualche secondo dietro la collina:
Eccovi qualche foto scattata oggi in Alta Engadina, in occasione dell'ormai consueto raduno di aerei e auto d'epoca.
Tempo piuttosto cattivo, con poco sole e anche qualche goccia di pioggia.
Eccovi qualche scatto. Mi spiace per la luce...
Pronto per un breve ma spettacolare show acrobatico:
Il PC21: non l'avevo mai visto in azione, e devo dire che mi ha impressionato. In certi lowpass a piena velocità sembrava quasi un jet.
Mimetico:
Traffic!
L'obiettivo di oggi non erano i biz.
Antonov AN2 "Tante Anna 2":
La mitica "Tante Ju":
Questo Mooney ha una livrea che mi ha ricordato le Porsche 959 "Rothmans" che vinsero la Parigi-Dakar tanti, tanti anni fa...
Sempre presente all'appuntamento, l'Hunter HBRVP:
Equipaggio tutto femminile:
Bonanza in decollo:
In coppia:
Speravo tanto di fotografarlo con il sole, ma è andata male...
Sbarazzino:
Ciao e buon weekend,
Chris
PS:
a testimonianza di quanto sia difficoltoso, in particolare durante una calda (26°C) giornata estiva, fare quota a oltre 1700 m di altitudine.
Nei 2 scatti che seguono, il Dakota è appena decollato in direzione di St. Moritz e, non riuscendo a superare le prima asperità, vira a sinistra e torna sui suoi passi. Davvero impressionante vederlo effettuare la manovra tra le colline nella vallata.
Dietro la torre di controllo:
Ricompare, dopo essere sparito per qualche secondo dietro la collina: