Spero proprio che i tuoi amici abbiano ragione! Vedremo!Non so se sono premonitori, ma alcuni amici usa che lavorano per una compagnia mi hanno detto che c'è un interesse e si vocifera.
Spero proprio che i tuoi amici abbiano ragione! Vedremo!Non so se sono premonitori, ma alcuni amici usa che lavorano per una compagnia mi hanno detto che c'è un interesse e si vocifera.
...che caspita avevi mangiato a cena??!?!??!?!??!?Rick sai stanotte ho fatto un sogno, tu che annunciavi una compagnia americana con un ordine per 10 a380, speriamo sia di buon augurio
Il programma "follow my team" si rinnova di partita in partita dal primo turno alla finale. E poi ad ogni federazione finalista vanno un tot di biglietti (circa 5.000 a testa) tipo quello che accade con la Champions. Quindi sicuramente qualche tifoso che parte dall'Olanda e dalla Spagna apposta per la finale, ci sarà.Sono voli aggiuntivi per portare i tifosi olandesi alla finale, ci sono anche voli extra di KLM da AMS. Ma io mi chiedo visto che i biglietti per la finale sono esauriti da mesi come sperano di trovarli questi tifosi dell' ultim' ora? Vanno a Jozi per vedersi la partita sui maxischermi?
un hamburgher...che caspita avevi mangiato a cena??!?!??!?!??!?
Turkish Airlines starts discussions for A380 or 747-8
Tolga Ozbek, Istanbul (16Jul10, 13:43 GMT, 177 words)
Turkish Airlines has started working on an order for large-capacity aircraft with more than 400 seats.
Chairman Hamdi Topcu says: "At the moment, we are talking with Boeing and Airbus for the 747-8 and A380. The aircraft requirement is around four or five.
Topcu says that the airline's 312-seat Boeing 777-300ERs give it increased capacity to New York, Tokyo and Hong Kong. "The load...is high and we are looking for new large-size aircraft
"With increased passenger numbers and aircraft, Turkish Airlines really needs such a large aircraft for competition with European airlines. On the other hand, this helps Turkish Airlines' image.
Turkish Airlines recently reached an agreement with Boeing for early 777-300ER deliveries. The 12 aircraft were planned to arrive from the end of October but, following negotiations, the first will be delivered in September
The carrier has four 777's leased from India's Jet Airways but will hand them back after it receives its own
"Turkish Airlines is looking for more long-range aircraft in the short term to open new long-haul destinations," adds Topcu.
Source: Air Transport Intelligence news
Anche per me...Vai Rick! Altro cliente sicuro!
scommetto nell'ordine a Farnborough.Uehi, calma che qui si parla di "colloqui"... nulla e' garantito.
Comunque, per capirci, io NON mi occupo delle campagne quindi e' raro che sappia come/cosa sta succedendo tra Airbus e le compagnie. A parte che non lo potrei dire, nemmeno chi lavora a contatto col cliente puo' sapere se all'ultimo momento questi firma, non firma, cambia idea, passa alla concorrenza. E' come nel tennis, tutto puo' succedere fino all'ultimo istante!
Se ci prendi ti pago pizza e birra!scommetto nell'ordine a Farnborough
te la puoi cavare con qualche gadget...Se ci prendi ti pago pizza e birra!
Beh è nella logica delle cose che TK arrivi al 380. Visto il costante aumento a doppia cifra, le rotte che oggi sono idonee al 77W domani lo saranno per il 380.Uehi, calma che qui si parla di "colloqui"... nulla e' garantito.
Comunque, per capirci, io NON mi occupo delle campagne quindi e' raro che sappia come/cosa sta succedendo tra Airbus e le compagnie. A parte che non lo potrei dire, nemmeno chi lavora a contatto col cliente puo' sapere se all'ultimo momento questi firma, non firma, cambia idea, passa alla concorrenza. E' come nel tennis, tutto puo' succedere fino all'ultimo istante!
io cmq dubito che l'ordine sarà grosso. Io avevo pronosticato 5 macchine (per un paio di rotte/forse 3 dipende dalla frequenza.)Beh è nella logica delle cose che TK arrivi al 380. Visto il costante aumento a doppia cifra, le rotte che oggi sono idonee al 77W domani lo saranno per il 380.
Diversamente dalla Corea, la Turchia non è tenuta per le p...e dagli americani, quindi un ordine per dei 748 lo vedo molto improbabile. Viceversa un grosso ordine in Europa potrebbe essere visto anche come un piccolo tassello del percorso di integrazione verso la UE.
Probabile. Scrivendo grosso pensavo anche in senso lato, come impatto mediatico e politico.io cmq dubito che l'ordine sarà grosso. Io avevo pronosticato 5 macchine (per un paio di rotte/forse 3 dipende dalla frequenza.)