A380+IL76 = giornata pazzesca! [9 foto-MXP]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
ore 13.30: email dalla Canon che mi dice che l'attrezzatura è pronta = panico. ero già preso male e condannato ad andare a malpensa con la compattina quando mi è arrivata questa mail, il tempo di trovare qualcuno disposto a portarmi fino a peschiera in quanto la patente mi tornerà venerdì, parto abbomba. ottima notizia la taratura non costa 162 euro come da preventivo (sbagliato dal tecnico) ma solo 54. si ritorna direzione malpensa con la paura che l'obiettivo non sia a posto ancora visto l'odissea che il povero Linx69 sta vivendo.
dopo questa piccola digressione che dire? una giornata pazzesca macchine parcheggiate da tutte le parti migliaia di persone addossate alle reti di malpensa una figata pazzesca! devo dire che la livrea Lufthansa sul ciccione lo rende QUASI elegante, mi piace. vi posto le sue foto più altre fatte durante la giornata come dimostrazione del nuovo test sul 100 400, finalmente dopo mesi di agonia (obiettivi rotti, attesa di un mese per la consegna, problemi di fuoco) torno a fare delle foto decenti che mi soddisfano ;D

ovviamente arriva lui e il sole se ne va

un sacco di gente

qui le foto di prova a me sembra che il fuoco sia pressochè perfetto tenendo conto della poca luce con conseguenti diaframmi aperti e tempi al limite

altra chicca della giornata con il suo fischio inconfondibile

finalmente si torna operativi :D ciao e grazie!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Fortuna che hai beccato il russo in partenza dalla 35R ! Menomale che il sole era andato via almeno un pò di foschia e controluce se ne sono andati !
Mettete più foto dai !!!!!!!!