Aeropuerto de Eivissa [IBZ/LEIB] - 40 foto, Agosto 2010

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Anacronisticamente vi posto 4foto veloci di martedì mattina, quando son partito per Bilbao, via Barcelona, con Vueling....

MXP ore 9:00, decollo per 35R

BCN ore 14.45, appena decollati, alla volta di BIO

Ed ora dedichiamoci a Ibiza! in queste 2settimane ibizenche, tra sole,mare,serate,etc... sono riuscito a ritagliarmi due orette scarse di buon spotting all'aeroporto. Come traffico non è nulla di che (infatti la fama dell'isola non deriva dallo spotting!) ma la location è veramente fantastica: in mezzo alle saline e lo spotting point mattuttino è la spiaggia!
Ecco le foto!

partenza da 35R e subito virata su Gallarate!

allineamento su IBZ

il primo aereo che vedo? il bastardissimo Vueling MTV!

le facce contente di chi sta per iniziare una vacanza! ;-)

l'aeroporto in mezzo alle saline

15 Agosto, spotting dalle 7.45 alle 9.45

la St.Marteen delle Baleari!!!!

toh, guarda chi arriva inaspettato!!!!

spotter locale!

e si ritorna... decollo basso su Platja d'en Bossa

un saluto da Ibiza, isola stupenda in tutti i suoi aspetti, ciaoooo

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
woooow bellissime come sempre!

le mie preferite: il close up sul niki (non avevo mai notato la vernice sbrilluccicosa sulle ali della mosca) e l'ultima del 330 airberlin!!

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Stare ad Ibiza e dedicare tempo alle foto merita un applauso doppio! (io non sarei riuscito....)
guarda continuavo a rimandare..sono arrivato al penultimo giorno che ho detto "ora o mai piu": siamo usciti alle 6 da un locale, caffè e redbull, e sono andato a spottare...che faticacciaaaa :D:D:D:D

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Che figata queste spottate vacanziere, con inquadrature tutte nuove :)
Davvero stupende, sia la parte in volo che lo spotting vero e proprio!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
ooooooooooooo bellissime veramente le mie preferite il 767 Air Italy e il close up a tre quarti dell'air berlin! peccato veramente per la rete in mezzo alle balle se no sarebbero state ancora più perfette di quanto lo sono già :D e il sito diventa sempre più AROUND THE WORLD ahahahahah

MarcoGazze

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Nella penultima si vede l'Hotel dove sono stato io qualche anno fa, mi ricordo la sera dopo le dieci le sequenze di atterraggi incredibile.

Anche io ero stato a fare un giro all'aeroporto ma non avevo trovato nessun bel punto, però sulla strada per l testata pista mi ricordo di aver fatto dei traversi clamorosi con la maccina a noleggio.
ahahahhaha

Belle foto come al solito comunque!

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
ooooooooooooo bellissime veramente le mie preferite il 767 Air Italy e il close up a tre quarti dell'air berlin! peccato veramente per la rete in mezzo alle balle se no sarebbero state ancora più perfette di quanto lo sono già :D e il sito diventa sempre più AROUND THE WORLD ahahahahah

MarcoGazze
si ci voleva la scaletta, infatti ero in bilico sull'opel corsa a noleggio, e ad ogni aereo rischiavo di volare -.- cmq si Aircraft-Spotting DOMINA :D:D:D:D:D

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
@ketch: si!!!!!! è il mio aereo quello!!!! grandeeee ;)
@Andrealobo: ah si? quindi avevi l'hotel nel mega bordello di platja d'en bossa??? :) :)
si cmq devi fare un mega rally sulla stradina perimetrale, poi alla fine arrivi ad una spiaggia e da li c'è un bel punto per fotografare!

GRAZIE A TUTTI PER GLI APPREZZAMENTI!!!!!