[PSA] Qualcosa di agosto dal Galilei [37 foto]

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve a tutti, posto un pò di foto fatte in quel di PSA durante il mese di agosto che ha visto l'arrivo di alcuni soggetti interessanti e soggetti comuni tra sole che spaccava le pietre e pioggia battente, ringrazio tutti i compagni di spottata e colgo l'occasione per salutarli tutti.;)
Allora i risultati sono questi, iniziamo:

Della serie Meccanica contro Natura (chi arriva primo?!!):D

L'Americano parte

Riattacca....

Arriva il gemello..;)

Virata strettaaaaa....

Finalmete per la prima volta vedo un 727 dal vero....

Anche l'IL-76 mai visto in vita mia..aereo stupendo!!!

:morto: mai preso tanta acqua per un Dash...

Tiferanno Liverpool lassù?!!!:D

Finalmente becco il maledetto C-130 della RAF...ma...la sonda del rifornimento che fine ha fatto?!!

Altro ospite graditissimo che non avevo mai visto dal vivo...AN-12

L'ultimo in casa Belleair?!!

738 no winglets..

Spero di non avervi annoiato e che le foto siano piaciute.
Un saluto a tutti
Marcello

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ottimo lavoro Marcello. Nonostante il calare del giorno, sono venute bene anche il C130 RAF e l'AN12. Bellissima carrellata che riassume un mese di traffico discreto. Speriamo settembre porti buone novita'.
Intanto domani pomeriggio abbiamo uno Yak 42 che ti consiglio di non perdere anche perche' cromaticamente interessante.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
"si ma il 70-300 non mi convince bla bla bla bla"
ma guarda che foto hai fatto!!!

poi come ha detto andrea, l'effetto sulle eliche è spettacolare, si vede che avevano ridato motore! :D

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
Allora si che prima no ..... quell'L76TD mi è mucho familiare...... ;) che giornate Macello... ottimo il Rega... :)

P.S: ma il primo C130 era della Sprimentale..... e solo il secondo della RAF? (Hahahahahahaha...............)

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Foto veramente bellissime ad alcuni aerei veramente molto particolari, grazie per averle condivise! Ma di chi era il 727 (aereo che anch'io non ho mai visto ma che mi attrae moltissimo)?

Complimenti e grazie ancora!:)

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Ragazzi grazie davvero a tutti per i complimenti.....;)

@Flying Fox: il 727 credo volasse per conto di un ambasciata, ha fatto tre voli ad agosto su PSA
@Cubana: onestamente me lo chiedo anche io, so che ne hanno uno con marche francesi.....
@Junkie: effettivamente mi sto ricredendo sul nikkor:D:D;)
@Alessandro707C: Ale ti avrei ucciso...Tranquillo è della sperimentale, manco ce l'hanno il C130.......;)

Di nuovo grazie a tutti!!!