Spotting day a Firenze

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Eccomi qua...anche io presente a questa bellissima giornata di spotting.
Come ha ben detto Ric eravamo pochi rispetto a quello che credevamo ma decisamente buoni!!!
E' stato bello rivedere amici che conoscevo ed altrettanto bello conoscerne di nuovi...è stata veramente una magnifica giornata!!!
Ed ora provo a mettere qualche foto fatta ieri...certo che proporvi le mie foto subito dietro quelle di Ric è dura (altra macchina e soptratutto altra mano) ma spero e confido nella vostra comprensione.;)

Pronti.....viaaa !!!!!

Questo è quanto....
Sono bene accetti tuuti i consigli che possano migliorare la mia scarsa tecnica.
Di nuovo un saluto a tutti gli amici presenti sperando di poter bissare quanto prima la magnifica giornata trascorsa assieme.

Ciao !!!!!

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Ottime foto ragazzi!! Grazie della compagnia a tutti i partecipanti!! Comunque ci sono dei parolai in quel di Firenze!! Vero Pier? :D
Ecco la mia testimonianza!

schifosa prova di panning

Alla prossima!!!

Ciao!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Oh ! Finalmente il nostro MyJet incomincia ad essere beccato un pò ingiro ! :p
Carino il Premier I con matricola M-YSKY ! :d MY SKY !
Non sarà mica un nostalgico di MyAir-MyWay ? :D Speriamo di no !

Nick

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
1
47
Montelupo Fiorentino (FI), Italy.
Complimenti a tutti i conterranei per lo splendido contributo! Io sono fra quei "parolai" e mi scuso molto ma, proprio all'ultimo secondo, ho ricevuto un invito per un volo in aliante a Borgo San Lorenzo... un invito al quale non si puo' dire di no! Ho fatto appena in tempo ad avvertire Ric (Nickel01).
Mi dispiace non essere stato dei Vostri! Alla prossima!

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
bella giornata ragazzi , tutto positivo a parte la pausa pranzo con le pizzette del ristorante IKEA!! La pross. volta mi porto un panino al prosciutto!! Ah Ah
A presto e magari con qualche vera chicca!

luciocaste

Utente Registrato
Purtroppo la mattina ho solo potuto passare per un breve saluto alla compagnia senza macchina fotografica. Nel pomeriggio, anche se il tempo era quello che era, ho potuto esserci ed il risultato purtroppo non è stato il massimo.

Ecco qua alcuni scatti:

D-ITOP - Cessna CitationJet 525A CJ2

D-EPRT - Cessna 172 C172

OO-DJZ - Aerospace Avro 146 RJ-85 RJ85

N773MJ - Gulfstream Aerospace GV-SP (G550)

EI-RJE - British Aerospace Avro 146 RJ-85 RJ85

M-YSKY - Hawker Beechcraft Corp 390 Premier 1A

I-EFBJ - SOCATA TB-9 Tampico

I-ADLO - ATR ATR 72-212A AT72

EI-RJP - British Aerospace Avro 146 RJ-85 RJ85

EI-DEZ - Airbus A-319-112 A319

Ultima modifica:

voloatr

Utente Registrato
29 Agosto 2007
31
0
Firenze, Toscana.
Bellissime foto, complimenti a tutti. Anche io sono uno dei così detti "parolai" purtroppo sono stato colto da mali di stagione e sono ancora a letto. Spero ci sia un occasione a breve per rifare uno spotting day.
Ciao a tutti
Stefano

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Grazie a tutti per la splendida mattinata e per le foto, spero che ci sarà un'altra occasione di incontrarsi anche con chi non è potuto venire! io butterei giu una data per dicembre/gennaio se volete!
posto anche io qualcosa:

alla prossima!!! :D

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Complimenti, certo il tempo nel pomeriggio non ha certamente aiutato !! Bhè a questo punto mancano solo le mie foto...che arriveranno in questi giorni. Nell'occasione saluto e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla giornata. Allora alla prossima..
Ciao ..andre

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Tutti bravi .Qualcuno di più e altri un pò meno ma l'importante è partecipare e stare con amici che condividono lo stesso interesse.Grazie a tutti,Roma Radar