A345
Utente Registrato
Ottimo, infatti il 4° A332 è previsto per fine anno e quindi il buon Rick lo vedrà apparire fra un po'!Bene, pur con tempi un pò diversi le tue info confermano il piano flotta. In teoria, tra qualche tempo, dovresti veder "spuntare" anche il quarto 330.
Grazie mille.
Non gufiamo!se tutto questo sarà confermato sarà un BUON 2011!!!!!!
Ne avevano annunciati 5-6 a partire da giugno 2011.e poi ci saranno i regional ( 6 nel 2011?)
tradotto significa 10-12 macchine nuove nel 2011 in entrata.Ne avevano annunciati 5-6 a partire da giugno 2011.
Solo 5 E190? Significa che la capacità di un regional dei 90 posti circa è molto risicata (rispetto alle 10 macchine CRJ-900).Tutti e 20 gli Embraer saranno comunque consegnati tra metà 2011 e metà 2012.
Comunque pare proprio che saranno 15 E75 + 5 E90 alla fine.
Anch'io pensavo, speravo anzi, il contrario (15 '90, 5 '75), ma una informativa interna ai dipendenti da parte di Embraer, per commemorare i risultati alla chiusura dell'anno, fa riferimento esplicito a 15E75 + 5E190 per un vettore europeo, senza poter rivelare ancora pubblicamente il nome. Ultimo contratto importante dell'anno per l'impresa brasiliana.Solo 5 E190? Significa che la capacità di un regional dei 90 posti circa è molto risicata (rispetto alle 10 macchine CRJ-900).
Bho... ma dato che non ho seguito il 3D dedicato, perchè si è letteralmente riempito in 2 giorni di mia assenza... alla fine... dopo la dipartita dei CRJ-900, gli attuali 6 ERJ-170 vanno o restano?Anch'io pensavo, speravo anzi, il contrario (15 '90, 5 '75), ma una informativa interna ai dipendenti da parte di Embraer, per commemorare i risultati alla chiusura dell'anno, fa riferimento esplicito a 15E75 + 5E190 per un vettore europeo, senza poter rivelare ancora pubblicamente il nome. Ultimo contratto importante dell'anno per l'impresa brasiliana.
Ora penso che ci siano pochi dubbi su chi sia il vettore.
I 6 170 dovrebbero andare, non so le tempistiche però.Bho... ma dato che non ho seguito il 3D dedicato, perchè si è letteralmente riempito in 2 giorni di mia assenza... alla fine... dopo la dipartita dei CRJ-900, gli attuali 6 ERJ-170 vanno o restano?
Poi magari, chissà in un futuro prenderanno i -195 per sostituire gli adorabili ottantoni così fanno la famigliola completa!
Traete le conclusioni voi sul nome occulto.Para fechar o ano com chave de ouro, informamos que a Embraer acaba de fechar a venda de 20 E-Jets, sendo 15 EMBRAER 175 e 5 EMBRAER 190, para um cliente europeu.
O nome da empresa ainda pode ser divulgado, mas já podemos comemorar mais essa grande conquista!
avrei preferito ben altro tipo di phase in. . sinceramente non mi fa esultare l'arrivo di tutti sti aeroplanetti da 90 posti benchè mi renda conto che sono utili su certe rotte e in certi momenti.Tutti e 20 gli Embraer saranno comunque consegnati tra metà 2011 e metà 2012.
Comunque pare proprio che saranno 15 E75 + 5 E90 alla fine.
Il settore regional è importante e complementare, fa parte di tutte le legacy grandi o piccole che siano.avrei preferito ben altro tipo di phase in. . sinceramente non mi fa esultare l'arrivo di tutti sti aeroplanetti da 90 posti benchè mi renda conto che sono utili su certe rotte e in certi momenti.
chi si accontenta gode?
Gli attuali E70 se ne vanno contestualmente all'arrivo di quelli nuovi, diciamo che li "prende" Embraer (questo è quello che è trapelato, anche se non è ancora chiaro il significato di questo termine dal momento che questi aeroplani sono in leasing e non di proprietà).
Invece i CRJ-900 sembra che resteranno per un certo periodo di tempo a convivere con i nuovi ingressi ERJ-175 e 190.
Grazie... staremo a vedere....I 6 170 dovrebbero andare, non so le tempistiche però.
Questa la nota "interna" in portoghese a cui facevo riferimento (22 dicembre).
Traete le conclusioni voi sul nome occulto.
Bhe cosa bisogna fare, abbandonare i mercati che non riempiono almeno 130 posti a volo? Phua, che schifo... questi sono solo in 70... no no tagliamo...avrei preferito ben altro tipo di phase in. . sinceramente non mi fa esultare l'arrivo di tutti sti aeroplanetti da 90 posti benchè mi renda conto che sono utili su certe rotte e in certi momenti.
chi si accontenta gode?
Antani accontentiamoci di otto A330 nuovi nel biennio 2011/2012 che rimpiazzeranno i sei vetusti 767... poca roba, concordo, ma meglio di niente.avrei preferito ben altro tipo di phase in. . sinceramente non mi fa esultare l'arrivo di tutti sti aeroplanetti da 90 posti benchè mi renda conto che sono utili su certe rotte e in certi momenti.
chi si accontenta gode?
infatti ho scritto "benchè" mi renda conto etc etcGrazie... staremo a vedere....
Bhe cosa bisogna fare, abbandonare i mercati che non riempiono almeno 130 posti a volo? Phua, che schifo... questi sono solo in 70... no no tagliamo...
sono d'accordo,e sono altresì certo che arriveranno buone notizie sul fronte WB prima o poi.Antani accontentiamoci di otto A330 nuovi nel biennio 2011/2012 che rimpiazzeranno i sei vetusti 767... poca roba, concordo, ma meglio di niente.
Dopo vedremo di che pasta è fatta AZ sul LR! Già l'anno prossimo dovrebbero esserci le prime notizie relative alla pianificazione della flotta WB