Anche a VCE è tornato a splendere il sole!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao a tutti,
dopo un periodo fin troppo lungo di nebbia e pioggia, finalmente il sole torna scaldare i nostri obiettivi!!!
Ecco il resoconto della giornata di ieri a VCE con un paio di sorprese!
Un saluto a Connie1047 che mi ha fatto compagnia ieri in barena,ad Angels che ho avuto il piacere di conoscere e a tutti voi lettori di Aviazionecivile!
Ciao
Andrea

un decollo dalla 22

Air Berlin con A319 ex Hamburg

a sorpresa anche il 340 di Emirates decolla dalla 22

ancora qualche scatto prima del buio

quest'ultima foto vale solo come testimonianza dell'arrivo delEmbraer 170 di Air France con logo commemorativo

Prima di chiudere voglio mettervi al corrente della mostra fotografica che io insieme agli altri componenti dell'associazione North East Spotter presenteremo nel fine settimana.
Di seguito il volantino informativo.
E' chiaro che chi di voi avrà la possibilità di passare a trovarci sarà nostro graditissimo ospite!;)

MindOnAir

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,310
69
HKG-TSF-VCE
Ciao Andrea,

le foto con decollo dalla 22 sono qualcosa di spettacolare, soprattutto con quella luce di taglio dell'imbrunire!

Complimenti per l'idea e l'organizzazione della mostra, vediamo se riesco a venire a vederla. magari il lun 31!

Martino

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
veramente belle, per me le migliori: la prima, il close up sul marcione emirates e il lufthansa, luce spettacolare..

complimenti davvero per l'iniziativa, in bocca al lupo :) :)

fabio

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Una bellissima carrellata.
Tutte (tranne una) bellissime, io sono strano e le mie due preferite sono l'Air Berlin e il Lufthansa, una bellissima luce li avvolge.
La "tranne una" è l'ultima, l'Air France rispetto a tutte le altre è almeno due gradini sotto.

In bocca al lupo per l'iniziativa.

PS. ma con una piccola scaletta non si riesce a eludere quella rete, perchè è proprio al limite limite limite nei rullaggi ed è un peccato.

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
La vera chicca è il Citation X: la versione con winglets è ancora una rarità...

Grazie! :)

Chris
Grazie Chris per avere fatto notare questo particolare che non sapevo.

Una bellissima carrellata.
Tutte (tranne una) bellissime, io sono strano e le mie due preferite sono l'Air Berlin e il Lufthansa, una bellissima luce li avvolge.
La "tranne una" è l'ultima, l'Air France rispetto a tutte le altre è almeno due gradini sotto.

In bocca al lupo per l'iniziativa.

PS. ma con una piccola scaletta non si riesce a eludere quella rete, perchè è proprio al limite limite limite nei rullaggi ed è un peccato.
Grazie Antonio,sono d'accordo con te.La foto all'Air France non è certo un gran scatto ma come premesso l'ho postata solo come testimonianza.
Per scattare a VCE uso gia la scaletta ma i 3 gradini di cui dispone sono ancora pochi per permettere di evitare la rete.

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Belllleeeeeeeeeeeee, Venezia mi manca da un pò...devo venire a fare un saltino :-D...però a Verona c'era l'armata Russa Sabato...come mai non siete venuti???
Hai visto le foto di Ennio?
Ciaoooooooo
Bacio

angels

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
57
0
Padova
Bellissime, in particolare il lufthansa e il close up dell'emirates. Dopo aver visto queste foto, posso pure buttare via tutte le mie :).... è stato un piacere anche per me conoscerti.