Io sapevo che avevano ordinato dei 318 per queste tratte....operate con 319.
Molto divertente, è singolare che ad esempio le nuove rotte Alitalia vengano sbandierate mesi prima della loro presentazione mentre per Airone vige un silenzio tombale...AKL, ANC e USH, in ordine alfabetico.
perché l'effetto sorpresa sarà così maggiore....Molto divertente, è singolare che ad esempio le nuove rotte Alitalia vengano sbandierate mesi prima della loro presentazione mentre per Airone vige un silenzio tombale...
ah, che novità... come se si potessero più accumulare miglia anche sui nazionali AZ. (non è rivolto a te, è una lamentela riguardo CAI e i suoi annunci della scoperta dell'acqua calda...Sicuramente sul forum è stato già segnalato, ma pare che dal 15 Gennaio non è più possibile accumulare miglia sui voli AP.....
Te lo smentisco categoricamente.Sicuramente sul forum è stato già segnalato, ma pare che dal 15 Gennaio non è più possibile accumulare miglia sui voli AP.....
Di sicuro non è più possibile accumulare miglia Flying Blue con AP, a meno che uno non prenda delle tariffe piene! Per tutti i voli in offerta non viene riconosciuto nel il volo di livello ne manco un miglio!Te lo smentisco categoricamente.
Non solo non è segnalato nulla sul sito ma ho accumulato miglia con loro pochi giorni fa; purtroppo non c'era alternativa![]()
au contraire.Sicuramente sul forum è stato già segnalato, ma pare che dal 15 Gennaio non è più possibile accumulare miglia sui voli AP.....
Questa è una notizia a cui abbiamo dato poco risalto!Non solo non è segnalato nulla sul sito ma ho accumulato miglia con loro pochi giorni fa;
Augurati mai.Questa è una notizia a cui abbiamo dato poco risalto!
A quando il TR?
Sei così scarso come fotografo? Vabbè allora...Augurati mai.![]()
Era buio ma il punto non è quello.Sei così scarso come fotografo? Vabbè allora...
TRN, GOA, MXP, LIN, BLQ, VCE, TRS, FCO, PMO, CTA, ATH, ZRH e VIE, le frequenze non le ricordoGiusto una curiosità: la vecchia Air One che destinazioni serviva da Napoli e con che frequenze?
Come fanno ad essere operate con 319? Non erano previsti solo 320?operate con 319.