EI-EIA
Utente Registrato
Ovviamenye si....... tantio poi c'e' la continuita' territoriale cone Meridiana da Firenze x Olbia.I voli per Olbia sono stagionali?
Opereranno le frequenze che si adattano meglio al traffico, no?Visto che quest'anno EasyJet con il Pisa Berlino si limita ad un misero 3 x/w io vedrei bene di riempire quelle rotazioni vuote con un bel volo sulla capitale Tedesca.
Eh lo so sarebbe bello, mi sa che non c'entra proprio... flight time 1h50'Visto che quest'anno EasyJet con il Pisa Berlino si limita ad un misero 3 x/w io vedrei bene di riempire quelle rotazioni vuote con un bel volo sulla capitale Tedesca.
Tiz
Se magari posizionassero due aeromobili, potrebbero aprire anche nuove rotte.Eh lo so sarebbe bello, mi sa che non c'entra proprio... flight time 1h50'
Ehhh lo vedo ancora molto prematuro....Se magari posizionassero due aeromobili, potrebbero aprire anche nuove rotte.
Intanto vediamo cosa succede con 1 macchina. Se non si vogliono schiacciare i piedi a Ryan non e' che le rotte da aprire siano poi cosi' tante......Se magari posizionassero due aeromobili, potrebbero aprire anche nuove rotte.
Come ho gia' detto a suo tempo , sarebbe stato piu' saggio aprire Reggio che Lamezia, visto che sulla rotta c'e' gia' Ryan.niente Reggio, ormai siamo rassegnati..................
Per la stagione estiva i voli funzioneranno entrambi........ la domanda sulla rotta e' tanta!infatti anche perchè FR con la stagione estiva sara' giornaliero
Penso che tutti avranno il C/S Alitalia, come da MalpensaBenissimo la conferma degli slot...mi spiace solo che Praga inizi solo ad estate conclusa..
nessuno sa se tali voli avranno code share con Alitalia??
Ottimo...questo è di grande aiuto soprattutto sui mercati stranieri (mi riferisco in part ad Atene e Praga..) dove Air one è poco (o per niente eheh) conosciuta..Penso che tutti avranno il C/S Alitalia, come da Malpensa
Tiz