Problemi formato foto dopo aggiornamento.

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Versione Internet Explorer 8( mi ricordo cosi, ma non so dove andare a vedere). Per uno screen perfavore mi dici come si fa? Lo so sono una frana con la tecnologia.

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Per dimensione di caratteri intendi lo zoom? Se questo è ciò che vuoi sapere è 100%.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,847
283
Per lo screen, con IE aperto e problema ben visibile premi CTRL+stamp , apri paint e fai CTRL+V.
Salva l'immagine in locale e la carichi su uno spazio web e la posti qui tra il tag .
Se non riesci mandami in pvt la tua mail che ti contatto e me la mandi cosi

Ciao

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Il tuo non riesci si riferisce alla prima parte fino a CTRL+V, o alla seconda parte da salva l'immagine locale?
Comunque ci provo. La mia visualizzazione è simile a quella che ha postato pmiglia.
Asessa grazie per la pazienza.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,847
283
Il tuo non riesci si riferisce alla prima parte fino a CTRL+V, o alla seconda parte da salva l'immagine locale?
Comunque ci provo. La mia visualizzazione è simile a quella che ha postato pmiglia.
Asessa grazie per la pazienza.
Ovviamente al post dell'immagine.
pmiglia mi sembra abbia il problema in modalità preview del post, ovvero quando scrive un post e poi fa anteprima.

ps
io e doc siamo qui per questo ;)

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
pmiglia mi sembra abbia il problema in modalità preview del post, ovvero quando scrive un post e poi fa anteprima.

Il mio problema non è solo in anteprima, è proprio quando guardo l'immagine.

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Per lo screen, con IE aperto e problema ben visibile premi CTRL+stamp , apri paint e fai CTRL+V.
Salva l'immagine in locale e la carichi su uno spazio web e la posti qui tra il tag .

Ok ho trovato il tasto stamp, però non trovo il programma Paint. Sparatemi.

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
No, quello serve per acquisire immagini dalla webcam o dalla fotocamera. Prova in questo modo: premi il pulsante del menu START e clicca su "Esegui..." (in alternativa puoi usare la combinazione di tasti (Win + R) [Il tasto Win è quello con il simbolo Microsoft sopra che in genere si trova fra CTRL e Alt]. Si apre una piccola finestra in basso a sinistra: dove c'è scritto "Apri" scrivi mspaint e premi Invio.

Se non riesci, puoi anche utilizzare Word (ad esempio). Stessa cosa, apri word e con 'Modifica > Incolla' puoi incollarci dentro l'istantanea dello schermo che hai fatto. Poi mandi il documento word ad Asessa via e-mail.

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Grazie mille a Doctorstein e asessa che da giorni si stanno sbattendo in modo che forse alcuni utenti ignorano per rimettere in piedi il forum dopo il KO.

Ragazzi, se ancora qualche dettaglio (vedi dimensione immagine o visualizzazione delle stesse) nella nostra amata Sezione SpotIT non è ancora al top portate pazienza: vedrete che in breve tempo tutto verrà sistemato grazie alle persone sopracitate (e non grazie al sottoscritto che, di informatica, ha conoscienza pari allo "zero").

Chris

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
Cuggiono - Milano
Io ho "scoperto" :) che cliccando con il tasto destro sull'immagine viene fuori il menù a tendina poi si clicca su apri e si vede l'immagine intera,passando il puntatore del mouse sull'immagine compare la lente d'ingrandimento cliccando l'immagine si apre a 1280

.:LEO:.

Utente Registrato
22 Ottobre 2010
391
1
Prato
stesso problema... le foto per intero non le vedo. arrivando in fondo alla serie di foto ho la barra che se la sposto vedo anche la porzione mancante

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Certo che possiamo fare qualcosa e lo faremo, anzi se prima di chiedere con tono spazientito avessi letto le due pagine del Thread, sapresti che è da ieri che ci stiamo muovendo, nonostante la festività. Prego.
Per quanto riguarda i dispositivi mobili non posso garantire la riuscita, prima per ovvie ragioni penseremo ai browser dei computer.