La voglio!!!Le soglie sono della Hi Fly sono tre: Turista Invasore (fino a 20.000 punti), Ricco antiproletario (fino a 50.000) e Padrone (fino a 70.000).
fanno status match?Le soglie sono della Hi Fly sono tre: Turista Invasore (fino a 20.000 punti), Ricco antiproletario (fino a 50.000) e Padrone (fino a 70.000).
Mi piaceSalvation turkey army and barbons. Si danno da fare sai
Fai l'accredito retroattivo con l'e-ticket, basta il numero del biglietto e spesso risolvi anche senza bp. A volte succede che viene accreditato solo parte del viaggio.Non so se il medesimo problema sia già capitato a qualcuno, ma mi trovo nella condizione in cui mi hanno regolarmente accreditato tutti i voli effettuati sino al 31/12 sulla carta "vecchia", mentre di tutti i voli effettuati nel 2013 non v'è traccia su quella "nuova" (e pensare che appartenevano tutti, sia 2012 che 2013, allo stesso biglietto A/R!).
Sono solo o in compagnia?
Al call center MM ovviamente non sanno niente e mi dicono di spedirgli via fax i boarding passes (che naturalmente non ho conservato). Ma se gli mando tutti i logbook ed il link al TR dite che me le accreditano comunque?![]()
come si fa? che al call center il numero dell'e-ticket l'ho dato, ma loro mi hanno detto che i BP servono per verificare che poi tu abbia effettivamente volato (ps erano voli EY)Fai l'accredito retroattivo con l'e-ticket, basta il numero del biglietto e spesso risolvi anche senza bp. A volte succede che viene accreditato solo parte del viaggio.
Se sono così bravi da farti volare a tue spese (o della ditta) con AZ, e farti spendere le miglia con AFKL, complimenti al Ragnetto.In questo specifico caso volo comunque LR con AZ,ma non mi fottono più con sti ecoupon del menga.
Come mi suggerì il customer service Miles&More, scrivi ad EY e fatti inviare una dichiarazione che attesti che eri presente a bordo. D'altra parte, se servono i bp e non li hai...come si fa? che al call center il numero dell'e-ticket l'ho dato, ma loro mi hanno detto che i BP servono per verificare che poi tu abbia effettivamente volato (ps erano voli EY)
Beh dopo quello che hanno fatto con la scadenza miglia, e-coupon ecc. Ecc. C'era da aspettarselo.Se sono così bravi da farti volare a tue spese (o della ditta) con AZ, e farti spendere le miglia con AFKL, complimenti al Ragnetto.
Finalmente dopo tre settimane oggi mi è arrivata la CFA 2013, ovviamente sempre in una busta estremamente essenziale.Molto più tera tera, ma quando le mandano le carte del 2013? Senza fretta eh.
sono contento anche se c'è da dire che ho dovuto sprecare quasi 400k miglia! :°Gentile Mario Rossi,
la tua fedeltà per noi è un valore.
Per questo il Programma MilleMiglia 2013 ti dedica la promozione Bonus Fedeltà.
In qualità di Socio del Club Freccia Alata Plus, potrai ricevere un bonus pari alle miglia eventualmente non utilizzate della precedente edizione del Programma, effettuando solo 1 volo di andata e ritorno con Alitalia entro il 30 giugno 2013.
Prendi al volo il tuo Bonus Fedeltà e rendi più ricca la tua esperienza nel Programma MilleMiglia.
Ci vediamo a bordo!
TERMINI E CONDIZIONI
1. Tutti i Soci Freccia Alata Plus che dal 18 aprile al 30 giugno 2013 effettuano almeno 2 voli (per “volo” si intende la singola tratta) con Alitalia o Air One Smart Carrier ottengono, a fine promozione, un bonus miglia pari al 100% del saldo miglia 2008-2012 residuo al 1° luglio 2013 (per “saldo miglia residuo” si intende le miglia che non sono state utilizzate per la richiesta di premi entro il 30 giugno 2013).
2. Il club di appartenenza del cliente è quello presente nei sistemi Alitalia al 17 aprile 2013.
3. Danno diritto all’accredito del bonus tutti i voli del Gruppo Alitalia operati da Alitalia o da Air One Smart Carrier (anche con codice compreso tra AZ7000 e AZ7999).
4. Non danno diritto all’accredito del bonus: a) i voli Alitalia con codice compreso tra AZ3000 e AZ3999 e con codice compreso tra AZ7000 e AZ7999, operati da altre Compagnie ad eccezione dei voli Air One Smart Carrier; b) i voli premio e i voli charter; c) i voli effettuati dai bambini iscritti all’iniziativa MilleMiglia Kids; d) i voli effettuati a titolo gratuito o con sconti di prezzo superiori al 40% della tariffa pubblica applicabile (tasse e supplementi esclusi) e/o indicati con le sigle ID e AD.
5. Le miglia bonus riconosciute vengono accreditate sul conto 2013-2015 in due momenti: nel corso del mese di luglio 2013 e nel corso del mese di novembre 2013 per consentire il riconoscimento degli accrediti posticipati di alcuni voli.
6. Le miglia bonus non sono valide per accedere o rinnovare l’appartenenza ai Club Esclusivi.
Avevi ragione tu, dovevo passare a FB...Beh scusate il linguaggio ma sono dei figli di introcchia.
Prima ce la mettono la dove non batte il sole obbligandoti a usare quella truffa legalizzata degli ecoupon, poi se ne escono con la faccia tosta dicendoti che vogliono premiare la tua fedeltà?
MAVAFF.......!!!!!
Edoardo, potresti cortesemente pubblicare la fonte della notizia che hai riportato? Grazie milleNon capisco perché i cliente Ulisse abbiano lo stesso trattamento di quelli basic. Anche per gli ULS 2 A/R entro giugno per mantenere il 50% delle miglia non usate.