Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frecciarossa

Utente Registrato
19 Febbraio 2009
739
0
Non so se il medesimo problema sia già capitato a qualcuno, ma mi trovo nella condizione in cui mi hanno regolarmente accreditato tutti i voli effettuati sino al 31/12 sulla carta "vecchia", mentre di tutti i voli effettuati nel 2013 non v'è traccia su quella "nuova" (e pensare che appartenevano tutti, sia 2012 che 2013, allo stesso biglietto A/R!).

Sono solo o in compagnia?

Al call center MM ovviamente non sanno niente e mi dicono di spedirgli via fax i boarding passes (che naturalmente non ho conservato). Ma se gli mando tutti i logbook ed il link al TR dite che me le accreditano comunque? ;)

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,834
1,773
Non so se il medesimo problema sia già capitato a qualcuno, ma mi trovo nella condizione in cui mi hanno regolarmente accreditato tutti i voli effettuati sino al 31/12 sulla carta "vecchia", mentre di tutti i voli effettuati nel 2013 non v'è traccia su quella "nuova" (e pensare che appartenevano tutti, sia 2012 che 2013, allo stesso biglietto A/R!).

Sono solo o in compagnia?

Al call center MM ovviamente non sanno niente e mi dicono di spedirgli via fax i boarding passes (che naturalmente non ho conservato). Ma se gli mando tutti i logbook ed il link al TR dite che me le accreditano comunque? ;)
Fai l'accredito retroattivo con l'e-ticket, basta il numero del biglietto e spesso risolvi anche senza bp. A volte succede che viene accreditato solo parte del viaggio.

Frecciarossa

Utente Registrato
19 Febbraio 2009
739
0
Fai l'accredito retroattivo con l'e-ticket, basta il numero del biglietto e spesso risolvi anche senza bp. A volte succede che viene accreditato solo parte del viaggio.
come si fa? che al call center il numero dell'e-ticket l'ho dato, ma loro mi hanno detto che i BP servono per verificare che poi tu abbia effettivamente volato (ps erano voli EY)

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,404
81
Invece io, Con mia massima sorpresa, mi sono trovato accreditato un volo aerolineas argentinas dopo soli 5 giorni, senza sollecitarlo nemmeno una volta!

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,798
299
DUS/NAP
come si fa? che al call center il numero dell'e-ticket l'ho dato, ma loro mi hanno detto che i BP servono per verificare che poi tu abbia effettivamente volato (ps erano voli EY)
Come mi suggerì il customer service Miles&More, scrivi ad EY e fatti inviare una dichiarazione che attesti che eri presente a bordo. D'altra parte, se servono i bp e non li hai...

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Se sono così bravi da farti volare a tue spese (o della ditta) con AZ, e farti spendere le miglia con AFKL, complimenti al Ragnetto.
Beh dopo quello che hanno fatto con la scadenza miglia, e-coupon ecc. Ecc. C'era da aspettarselo.
Io avrò il mio prossimo LR a febbraio su NRT e sto ancora decidendo, anche se mi sa che intraprenderò questa via e ciao ciao!

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Scivo qua per essere in topic, magari cancellate il mio post dal 3d Alitalia generico:

Gentile Mario Rossi,

la tua fedeltà per noi è un valore.

Per questo il Programma MilleMiglia 2013 ti dedica la promozione Bonus Fedeltà.

In qualità di Socio del Club Freccia Alata Plus, potrai ricevere un bonus pari alle miglia eventualmente non utilizzate della precedente edizione del Programma, effettuando solo 1 volo di andata e ritorno con Alitalia entro il 30 giugno 2013.

Prendi al volo il tuo Bonus Fedeltà e rendi più ricca la tua esperienza nel Programma MilleMiglia.

Ci vediamo a bordo!

TERMINI E CONDIZIONI
1. Tutti i Soci Freccia Alata Plus che dal 18 aprile al 30 giugno 2013 effettuano almeno 2 voli (per “volo” si intende la singola tratta) con Alitalia o Air One Smart Carrier ottengono, a fine promozione, un bonus miglia pari al 100% del saldo miglia 2008-2012 residuo al 1° luglio 2013 (per “saldo miglia residuo” si intende le miglia che non sono state utilizzate per la richiesta di premi entro il 30 giugno 2013).
2. Il club di appartenenza del cliente è quello presente nei sistemi Alitalia al 17 aprile 2013.
3. Danno diritto all’accredito del bonus tutti i voli del Gruppo Alitalia operati da Alitalia o da Air One Smart Carrier (anche con codice compreso tra AZ7000 e AZ7999).
4. Non danno diritto all’accredito del bonus: a) i voli Alitalia con codice compreso tra AZ3000 e AZ3999 e con codice compreso tra AZ7000 e AZ7999, operati da altre Compagnie ad eccezione dei voli Air One Smart Carrier; b) i voli premio e i voli charter; c) i voli effettuati dai bambini iscritti all’iniziativa MilleMiglia Kids; d) i voli effettuati a titolo gratuito o con sconti di prezzo superiori al 40% della tariffa pubblica applicabile (tasse e supplementi esclusi) e/o indicati con le sigle ID e AD.
5. Le miglia bonus riconosciute vengono accreditate sul conto 2013-2015 in due momenti: nel corso del mese di luglio 2013 e nel corso del mese di novembre 2013 per consentire il riconoscimento degli accrediti posticipati di alcuni voli.
6. Le miglia bonus non sono valide per accedere o rinnovare l’appartenenza ai Club Esclusivi.
sono contento anche se c'è da dire che ho dovuto sprecare quasi 400k miglia! :°

I-POV

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
25 Marzo 2008
1,613
73
Insubria
Per i soci millemiglia non elite

Gentile xxxxx,

il Programma MilleMiglia 2013 ti offre un'eccezionale opportunità: la promozione Bonus Fedeltà.
In qualità di Socio del Club MilleMiglia, potrai ricevere un bonus pari al 50% delle miglia eventualmente non utilizzate della precedente edizione del Programma, effettuando 2 voli di andata e ritorno con Alitalia entro il 30 giugno 2013.

Prendi al volo il tuo Bonus Fedeltà per rendere più ricca la tua esperienza nel Programma MilleMiglia.

Ci vediamo a bordo!

TERMINI E CONDIZIONI
1. Tutti i Soci MilleMiglia, non appartenenti ai Club Esclusivi, che dal 18 aprile al 30 giugno 2013 effettuano almeno 4 voli (per “volo” si intende la singola tratta) con Alitalia o Air One Smart Carrier ottengono, a fine promozione, un bonus miglia pari al 50% del saldo miglia 2008-2012 residuo al 1° luglio 2013 (per “saldo miglia residuo” si intende le miglia che non sono state utilizzate per la richiesta di premi entro il 30 giugno 2013).
2. Il club di appartenenza del cliente è quello presente nei sistemi Alitalia al 17 aprile 2013.
3. Danno diritto all’accredito del bonus tutti i voli del Gruppo Alitalia operati da Alitalia o da Air One Smart Carrier (anche con codice compreso tra AZ7000 e AZ7999).
4. Non danno diritto all’accredito del bonus: a) i voli Alitalia con codice compreso tra AZ3000 e AZ3999 e con codice compreso tra AZ7000 e AZ7999, operati da altre Compagnie ad eccezione dei voli Air One Smart Carrier; b) i voli premio e i voli charter; c) i voli effettuati dai bambini iscritti all’iniziativa MilleMiglia Kids; d) i voli effettuati a titolo gratuito o con sconti di prezzo superiori al 40% della tariffa pubblica applicabile (tasse e supplementi esclusi) e/o indicati con le sigle ID e AD.
5. Le miglia bonus riconosciute vengono accreditate sul conto 2013-2015 in due momenti: nel corso del mese di luglio 2013 e nel corso del mese di novembre 2013 per consentire il riconoscimento degli accrediti posticipati di alcuni voli.
6. Le miglia bonus non sono valide per accedere o rinnovare l’appartenenza ai Club Esclusivi.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,948
553
Non capisco perché i cliente Ulisse abbiano lo stesso trattamento di quelli basic. Anche per gli ULS 2 A/R entro giugno per mantenere il 50% delle miglia non usate.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Beh scusate il linguaggio ma sono dei figli di introcchia.

Prima ce la mettono la dove non batte il sole obbligandoti a usare quella truffa legalizzata degli ecoupon, poi se ne escono con la faccia tosta dicendoti che vogliono premiare la tua fedeltà?

MAVAFF.......!!!!!

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Beh scusate il linguaggio ma sono dei figli di introcchia.

Prima ce la mettono la dove non batte il sole obbligandoti a usare quella truffa legalizzata degli ecoupon, poi se ne escono con la faccia tosta dicendoti che vogliono premiare la tua fedeltà?

MAVAFF.......!!!!!
Avevi ragione tu, dovevo passare a FB...
Io mi sono salvato prendendo con le miglia e un companion due bigliatti in J per MIA e due in J con AF per il madagascar, e mi rimangono solo 12.500 miglia, ma sono incaxxato come una bestia!!!!!!
Mi rode solo aver già accumulato 18 voli con loro e 13.000 miglia qualificanti.
Appena passo ulisse cambio IMMEDIATAMENTE verso FB!!

swaswee

Utente Registrato
4 Giugno 2011
224
0
Non capisco perché i cliente Ulisse abbiano lo stesso trattamento di quelli basic. Anche per gli ULS 2 A/R entro giugno per mantenere il 50% delle miglia non usate.
Edoardo, potresti cortesemente pubblicare la fonte della notizia che hai riportato? Grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.