Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
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problemi con gli spoiler...
http://m.timesofindia.com/india/Air-Indias-Delhi-Frankfurt-flightAir-India/articleshow/30498980.cms
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di grazia se ci sono delle notizie negative sul 787 dove bisognerebbe scriverli , sul thread del 380 forse ?Adesso, trovo inutile pubblicare post che per ogni anomalia del 787 che qualsiasi aereo di linea soffre. Sopratutto se sono casi isolati. Capisco rcravero e compagni che vivono la loro vita nella campagna contro il 787 ma basta... non vedo nessuna anomalia che il 777 o il 330 abbia subito (addirittura di 330 ahimè ne è andato anche giù uno dimostrativo e questo non vuol dire che la macchina fosse fallimentare... anzi)...
Per come la vedo io, va benissimo postare in questa sede qualsiasi evento riguardante il 787. Credo che il disappunto dell'altro utente avesse a che fare con altro: non il luogo, ma il fine dei post riguardanti quelle che tu definisci "notizie negative sul 787". Nell'ultima settimana - solo a leggere AvHerald - si notano cinque casi di problemi di 747-400, uno di 747-8, due di 767-300, oltre una bella dose di 737, 777, Airbus vari (340-600, 321, 319, 310, 300, 333) e altro. Eppure nessuno (o pochissimi) di questi trova effettivamente spazio sul forum: è giusto così, perché non si tratta di "notizie negative", ma di eventi in maggioranza rituali, alcuni più inquietanti di altri ma tutti risolti senza problema (spoiler guasti, problemi ai carrelli, engine failure, perdita dei comandi, fumo in cabina, ecc.). Non c'è bisogno, quindi, di trasformare il thread sul 787 in una compilation di guasti normali: per quello ci sono altri siti; ulteriori problemi alle batterie sono notizie importanti, un caso isolato di problemi agli spoiler non è nient'altro che un mal di testa per l'equipaggio e i passeggeri di un volo - come il caso affine a quello di Air India occorso a questo A330-300 Delta dirottato a Iqaluit che non è stato postato sul forum.di grazia se ci sono delle notizie negative sul 787 dove bisognerebbe scriverli , sul thread del 380 forse ?
Sì: nel 2009-10 ci furono varie cancellazioni imputabili principalmente alla crisi, soprattutto da parte di lessor, seguite nel 2011-2012 da cancellazioni dovute probabilmente più a ritardi e cambi di strategia da parte dei vettori, e nel caso di China Eastern al sovrappeso del 787-8 e conseguente range minore del previsto. Nel quadriennio 2009-2012 il numero di ordini complessivi è rimasto più o meno stabile, con nuovi ordini a fare da contrappeso alle cancellazioni.Scusate ma è corretto il grafico dei firm orders alla pagina http://www.pdxlight.com/787.htm ? Cioè a inizio 2013 il numero complessivo di ordini del 787 era inferiore a quello di inizio 2008?
Per come la vedo io, va benissimo postare in questa sede qualsiasi evento riguardante il 787. Credo che il disappunto dell'altro utente avesse a che fare con altro: non il luogo, ma il fine dei post riguardanti quelle che tu definisci "notizie negative sul 787". Nell'ultima settimana - solo a leggere AvHerald - si notano cinque casi di problemi di 747-400, uno di 747-8, due di 767-300, oltre una bella dose di 737, 777, Airbus vari (340-600, 321, 319, 310, 300, 333) e altro. Eppure nessuno (o pochissimi) di questi trova effettivamente spazio sul forum: è giusto così, perché non si tratta di "notizie negative", ma di eventi in maggioranza rituali, alcuni più inquietanti di altri ma tutti risolti senza problema (spoiler guasti, problemi ai carrelli, engine failure, perdita dei comandi, fumo in cabina, ecc.). Non c'è bisogno, quindi, di trasformare il thread sul 787 in una compilation di guasti normali: per quello ci sono altri siti; ulteriori problemi alle batterie sono notizie importanti, un caso isolato di problemi agli spoiler non è nient'altro che un mal di testa per l'equipaggio e i passeggeri di un volo - come il caso affine a quello di Air India occorso a questo A330-300 Delta dirottato a Iqaluit che non è stato postato sul forum.
Le grandi ottengono sconti sufficienti per la mole degli ordini, senza bisogno di raschiare ulteriormente il barile: questi esemplari sono roba da vettori piccoli, per i quali però è difficile scommettere su un aereo che potrebbe costare uno sproposito in manutenzione. Boeing dovrà svendere questi aerei veramente a due lire.mah...per alcuni potrebbe essere un affare (forse), ma certo le incognite son molte e le grandi davvero non ci cascano...
Li offrissero a Ryanair, così finalmente andiamo a vedere il bluff di Oleary sul lungo raggio.Le grandi ottengono sconti sufficienti per la mole degli ordini, senza bisogno di raschiare ulteriormente il barile: questi esemplari sono roba da vettori piccoli, per i quali però è difficile scommettere su un aereo che potrebbe costare uno sproposito in manutenzione. Boeing dovrà svendere questi aerei veramente a due lire.
Figurati, quello è irlandese, mica pirla (cit.)Li offrissero a Ryanair, così finalmente andiamo a vedere il bluff di Oleary sul lungo raggio.