Meridiana addio, entro il 2018 l’attività spostata su Air Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4 Agosto 2014
108
0
Ma sulla risposta di nicolap nulla da dire?
supporre gli eventi precedentemente dati come avvenuti, significherebbe una rivoluzione tale che annullerebbe di fatto tutto (o quasi) quanto fatto da IG per virare l'intera struttura aziendale verso il modello I9 ... si aprirebbero, credo, scenari tali da portare in secondo piano investigatori etc ...

Resta solo da assistere ai prossimi avvenimenti prima di potersi avventurare in nuove ipotesi mentre, ma è solo una mia supposizione suffragata da indizi captati nel mio ambito lavorativo, qualcosa si è mosso tra Al Thani e Aga Khan, ma non è ancora il momento di rivelarlo al mondo ... ripeto, solo una supposizione suffragata da indizi .

matteoc

Bannato
14 Febbraio 2012
454
0
...
Resta solo da assistere ai prossimi avvenimenti prima di potersi avventurare in nuove ipotesi mentre, ma è solo una mia supposizione suffragata da indizi captati nel mio ambito lavorativo, qualcosa si è mosso tra Al Thani e Aga Khan, ma non è ancora il momento di rivelarlo al mondo ... ripeto, solo una supposizione suffragata da indizi .
Su questo siamo tutti d'accordo, ma che riguardi Meridiana, Air Burkina o altre compagnie aeree del gruppo è tutto da dimostrare.

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,139
117
Secondo anello di Saturno
Su questo siamo tutti d'accordo, ma che riguardi Meridiana, Air Burkina o altre compagnie aeree del gruppo è tutto da dimostrare.
Sinceramente sono scettico sull'interesse che dovrebbe avere QR verso IG, ma se così fosse avrebbe senso solo se riguardasse il comparto Sardo dell'Azienda.

Ultimamente si è visto uno sbilanciamento di IG/I9 verso MXP e NAP ,e credo che ciò interessi poco a QR, così come credo che QR non abbia reali intenzioni di entrare nella Battaglia , come terzo player ,tra EK e EY sul mercato italiano ( minuscolo) ....a patto che queste voci siano confermate.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,112
1,173
Roma
Ammappete!!! Nicolap grazie dell'analisi, assolutamente chiara e ben approfondita... (ma nun c'hai niente da fa tutto il giorno, però!!!! :D)
non ci vuole Sherlock Holmes per vedere che l'ho scritto alle 21.20. ;)
il pomeriggio ero in sciopero, e prima ancora all'osteria del partito, quindi non avrei avuto tempo.

palocin

Bannato
31 Maggio 2014
99
0
Si può postare il nome del prox direttore relazioni industriali o si contravviene a qualche regola, non essendoci ancora l'ufficialità?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,078
1,411
N/D
A quanto sembra da fine ottobre con l'inizio della winter Meridiana cessa l'accordo di cs con Air Berlin. Il doppio codice dovrebbe quindi essere tolto da tutte le rotte su cui è presente. Sembra probabile che al contrario in seguito all' accordo AZ-EY, inizieranno dei cs tra Alitalia ed Air Berlin.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,767
1,708
A quanto sembra da fine ottobre con l'inizio della winter Meridiana cessa l'accordo di cs con Air Berlin. Il doppio codice dovrebbe quindi essere tolto da tutte le rotte su cui è presente. Sembra probabile che al contrario in seguito all' accordo AZ-EY, inizieranno dei cs tra Alitalia ed Air Berlin.
Come da copione.

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
....... non poteva che essere diversamente......

Meridiana opera il Tirana Verona e il Tirana Malpensa in C/S cn Blu Panorama....... forse il futuro e' in questa direzione....

Tiz
Tiz

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,177
1,498
Boeing 737 -81Q 29051 479 EI-FFK Meridiana ferried 05oct14 OLB-OSR for paint into standard cs ex C-FXGG

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Boeing 767 -23B 23973 208 I-AIGH Meridiana Air Italy cs, ferried 07oct14 NAP-SNN prior return to lessor ex N252MY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.