Alles klarE comunque non la vedo facile per un aereo che viaggia Max a 20000 piedi intercettarne uno che viaggia a 37000.
grazie per il chiarimento
Alles klarE comunque non la vedo facile per un aereo che viaggia Max a 20000 piedi intercettarne uno che viaggia a 37000.
quindi, da quel che capisco dell'inchiesta abbiamo un po' di certezze in piu':
1. L'impresa russa le spara di tutti i colori pur di allontanare le colpe dalla loro creaturina (il missile russo)
2. I russi hanno fatto una figuraccia spacciando per vere delle immagini che hanno pacchianamente manipolato loro stessi con Adobe Photoshop 5 (bella pubblicita' per l'azienda americana, by the way)
3. Probabilmente la verita' non verra' mai a galla, almeno fino ad un cambio di regime, ops, pardon, volevo dire "governo" in Russia...
Per quanti satelliti ci siano nello spazio dubito che si possa avere una copertura dell'Ucraina (che è piuttosto grande) 24h su 24h, quindi non è assolutamente detto che esistano foto satellitari di quel preciso istante. Ad ogni modo dubito che vengano distribuite, questo per motivi strategico diplomatici.Buongiorno all,
senza entrare nel merito di chi ha fatto o non fatto cosa, senza commentare i rapporti piu' o meno preliminari e piu' o meno definitivi che indicano che si l'aereo non c'e' piu'...senza accusare nessun regime ad est e ovest, ma mi chiedo: dove sono le VERE immagini satellitari? son sicuro che i satelliti di tutti stessero sorvolando la zona ed abbiano visto tutto. Che schifo di mondo. Non e' mai colpa di nessuno, intanto centinaia di persone son morte e con loro i parenti (nell'anima).
Vik.
Visto che l'area era tra tempo teatro di guerra, è molto probabile che uno o più satelliti abbiano ripreso l'abbattimento.Buongiorno all,
senza entrare nel merito di chi ha fatto o non fatto cosa, senza commentare i rapporti piu' o meno preliminari e piu' o meno definitivi che indicano che si l'aereo non c'e' piu'...senza accusare nessun regime ad est e ovest, ma mi chiedo: dove sono le VERE immagini satellitari? son sicuro che i satelliti di tutti stessero sorvolando la zona ed abbiano visto tutto. Che schifo di mondo. Non e' mai colpa di nessuno, intanto centinaia di persone son morte e con loro i parenti (nell'anima).
Vik.
ho visto il video ma non ho capito il tuo commentoQuesto video mi fa rabbrividire, non solo il disastro aereo , ma penso che (io morto e le mie cose) nelle mani di chi potrei andare a finire
https://www.youtube.com/watch?v=j4zQKUVPfAQ&bpctr=1437133882
L'immagine (il fotomontaggio) che hanno messo in apertura rende bene l'idea della feccia che deve essere contenuta nell'articolo sotto. Articolo che ovviamente non ho letto.
Dopo un breve interessamento per questo sito, ho smesso di prenderlo sul serio.