Londonfog ( nebbia a londra)

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,579
1,560
Close to de siti eirport
Buona domenica a tutti tranne a quelli (compresa mia moglie) che vorrebbero raggiungere LHR immersa nella nebbia.
Bloccata a LIN sul volo BA delle 7.30 e con connessione sempre piu' risicata per SFO. Hanno chiesto se qualcuno volesse scendere, nessuno lo ha fatto al momento. Giornata am***** in Britannia.
Edit: nessuna scena di panico a bordo.
Edit delle 9.32: ancora a bordo...stima partenza alle 10.40.
Edit delle 10.03: sentito in diretta il comandante dire che stanno per partire. Da 1 ora al tel con BA Uk per modifica volo per SFO, che bello il jingle :)

Ultima modifica:

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,476
8,578
Mandami in PM il PNR della signora, vedo se non l'hanno già spostata. Al momento il SFO è in orario alle 11:05, LIN in arrivo alle 11:00... Purtroppo il flow rate è 26/60, di solito è 40-42, e non si alzerà oggi.

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,579
1,560
Close to de siti eirport
Vorrei pubblicamente ringraziare il collega forumista 13900 che in una giornata assolutamente difficile per LHR e BA ha trovato il tempo per aiutare me e di conseguenza mia moglie la quale sara' piu' tranquilla quando atterrera' a Londra tra un'ora.

La nota di colore e' che passera' le prox 11hrs sul 380 (mod invidia on "@#€$%&" mod invidia off) al posto di un anonimo 747.

Mia moglie (faccio ora le sue veci) ed io appreziamo il tuo gesto.

Arrivederci a Londra per una birra.

Grazie Fabrizio!

Anche questo e' il bello del forum di AC.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,276
2,430
Londra
La situazione a casa mia sta "migliorando", adesso la visibilita' dovrebbe essere circa venti metri, quando mi sono svegliato (due ore fa) era meno di due. Non vedevo un albero del giardino condominiale che e' a circa due metri dalla mia finestra.

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Completamente. La cosa pradossale è che è uscita fuori una giornata primaverile, mai vista prima a Novembre.

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,476
8,578
A ovest c'e ancora. Immaginatevi la sfiga di beccarsi la nebbia, con relative flow restriction a 26/60 da un normale di 42/60, all'ultimo giorno della settimana in cui si è on call... Vabbè, domenica alternativa.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,276
2,430
Londra
Fabrizio, tanto per "consolarti" a casa mia c'e' un po' di foschia. Vedo lo shard ma non riesco a vedere lo spicchio di London eye che vedo di solito! :)

(lo so, lo so mi sto preparando per andarci... prima di essere mandato...)

Ultima modifica:

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,533
759
Up in the air
che news interessanti! la nebbia a Londra io non l'avevo mai sentita!

Spunti per i prossimi thread ("studio aperto" style)
-ottobrate romane
-sole e caldo a CTA d'estate
-freddo polare a SVO in gennaio
-traffico congestionato sul GRA
-acqua alta a Venezia
-ritardi alle 18 su JFK
-nicolap che parla di IG
-lo spuntino di Edoardo sulla LIN-FCO

:D:D:D