T
A me personalmente fanno veramente cagare.
Mortacci che cagate.
"Chissà quale profondo giudizio estetico avrà maturato in tutti questi anni"
Hai dimenticato di aggiungere "seguirono 92 minuti di applausi"
Bello, brutto, boh? L'estetica è sempre personale, quello che conta sono la praticità (validissimi i commenti di Galleygirl) e la vestibilità.
Chi parla di "Italian Style" non sa di cosa sta parlando. Guardatevi la collezione Prada (best selling Italian brand) del W2016 e capirete cos'è l'Italian style attuale che piace nel mondo
No dai seri, quali saranno le nuove divise?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al di là del fatto che obiettivamente mi piacciono, sanno di orientaleggiante ? Si è quindi ? AZ non è la Compagnia di Bandiera Italiana, ammesso che oramai un Paese abbia una Compagnia di bandiera, AZ è una azienda italiana comprata da una entità economica straniera , e che fa sentire ( e fa bene ) la sua pesante influenza. Abbiamo provato a metter AZ in mano a pseudo imprenditori italioti , meglio noti come " Capitani coraggiosi " ( se avessi veramente voluto dare un grado militare a quei signori non sarei andato oltre al mitico " Caporale " di Totò). Quindi tutte queste critiche sulla mancanza di italianità proprio non le capisco, se piacciono i petrodollari per salvare posti di lavoro allora dobbiamo mangiare tutta la torta non solo quello che a noi piace.Posso solo osservare che una buona metà della popolazione di AV di Alitalia esce fuori dallo stereotipo della hostess " giovane e magra " bensì direi " attempata e fuori taglia " ma questo è normale per una Compagnia con il profilo economico - sociale come AZ. In medio oriente nelle Compagnie aeree lavorano solo persone giovani, per lo più asiatiche , magre per costituzione, non arrivano neanche a 40 anni e che verranno liquidate dal sistema impiegatizio locale ,che disconosce 3/4 dei principi che animano le culture occidentali.Bisognera confrontarsi con questo .Nin vedo l'ora di vedere la divisa addosso ad una tarda 50enne ,formosa ,e poi ne riparliamo.