Consiglio per volo verso HKG

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Ciao,
dovendo per forza transitare da Fiumicino, secondo voi è meglio fare via Parigi con Air France oppure prendere Ethiad via Abu-Dabi
secondo voi è meglio fare un FCO-GDG-HKG con Air France oppure passare da Abu Dhabi con Etihad?

Molto probabilmente la mia compagnia mi pagherà la Business. E a quel punto in quale business secondo voi si viaggia meglio?

Grazie!

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,366
467
CMN
AUH per i transiti e' un po' penoso, ma CDG e' semplicemente atroce

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,534
670
Back to Fischamend
Sceglierei AF per avere un tragitto non interrotto più lungo: cosí se dormo o lavoro non sono obbligato ad interrompere a metà cosa stavo facendo. E preferisco l'ambiance francese a quella araba. Apparentemente AF usa la nuova classe business verso HKG che è molto valida: se è cosí, vale veramente la pena.

Transiti a CDG un tempo difficoltosi ma adesso secondo me gestibili, si tratta in fondo di camminare da una parte all'altra se non si finisce ai remoti (da FCO credo proprio di no).

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Io terrei in conto anche Aeroflot via Mosca, l'ho provata e hanno un buon servizio, inoltre a livello geografico lo scalo a Mosca è proprio lungo la rotta.

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Sceglierei AF per avere un tragitto non interrotto più lungo: cosí se dormo o lavoro non sono obbligato ad interrompere a metà cosa stavo facendo. E preferisco l'ambiance francese a quella araba. Apparentemente AF usa la nuova classe business verso HKG che è molto valida: se è cosí, vale veramente la pena.
L'aereo ho visto che è il 380. Quindi credo sia la nuova.

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Io terrei in conto anche Aeroflot via Mosca, l'ho provata e hanno un buon servizio, inoltre a livello geografico lo scalo a Mosca è proprio lungo la rotta.
Avevo visto, ma la escludevo perchè vado ogni mese a Mosca... Anche ho visto che la loro business non è male... wifi ecc...

langellotti

Utente Registrato
25 Marzo 2009
186
0
Ciao,
dovendo per forza transitare da Fiumicino, secondo voi è meglio fare via Parigi con Air France oppure prendere Ethiad via Abu-Dabi
secondo voi è meglio fare un FCO-GDG-HKG con Air France oppure passare da Abu Dhabi con Etihad?

Molto probabilmente la mia compagnia mi pagherà la Business. E a quel punto in quale business secondo voi si viaggia meglio?

Grazie!
transitare da Fco o partire da Fco..posso chiedere da dove deve cominciare il viaggi?

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Da PMO gli unici voli di feederaggio credo siano AZ per FCO e LH per MUC, in tutti gli altri casi devi fare un doppio scalo. Quindi giocoforza direi PMO-MUC-HKG con LH
Il doppio scalo non sarebbe comunque un problema, anche perchè il PMO-FCO non lo considero nemmeno come volo :) 45min...