Bellissimo! Complimenti...Io oggi ho aggiunto questo....
Tutto in metallo, lucidato a mano, pezzo unico fatto da artigiano (70cm in lunghezza e 40cm su piedistallo). Stupendo.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Bellissimo! Complimenti...Io oggi ho aggiunto questo....
Tutto in metallo, lucidato a mano, pezzo unico fatto da artigiano (70cm in lunghezza e 40cm su piedistallo). Stupendo.
Lo so'....considera che il 747sp Aerolineas Argentinas l'ho acquistato in pre-order a marzo per averlo a Settembre....Comprato.
PS: 4 mesi fa ho comprato WLA 1:200 ma deve ancora essere rilasciato. Mentre ho già quello 1:400
Non mi pare, credo sia proprio il Concorde.Ma l'SST fatto a mano è il Boeing B2707? ciauz sky3boy
È un modello stilizzato...ci può stare che non sia preciso al 100%...tuttavia credo sia proprio il Concorde.l'ala è sicuramente quella del concorde, anche se la prima versione del 2707 aveva un'ala a delta e poi optarono per una geometria variabile. La coda però sembrava quello dell'americano così come il muso molto più lungo di quello del concorde...
Ciao,Ho sempre voluto un modellino con stand.
Il sito linkato da BBJ737 è l'occasione giusta. Mi sapreste consigliare qualche modello da mettere sulla mensola della mia scrivania?
Niente roba enorme (circa 30cm di lunghezza). Io pensavo a un business jet e senza ruote. Idee?
Mah, non so. Io sono per il spendere bene. Certo, i modelli da 400€ mi sembrano esagerati per quello che sarà a tutti gli effetti un soprammobile.Ciao,
Il tuo budget?? Così mi regolo su dove indirizzarti.
Grazie.
Senti....mi permetto allora di consigliarti qualcosa di leggermente caro dove troverai ampia scelta e qualità! Poi mi dirai....Mah, non so. Io sono per il spendere bene. Certo, i modelli da 400€ mi sembrano esagerati per quello che sarà a tutti gli effetti un soprammobile.
Ah, niente eBay. Fissa personale.
Toh, indicativamente dico 100€.
Grazie mille. La sezione "Private" è ciò che cercavo.Senti....mi permetto allora di consigliarti qualcosa di leggermente caro dove troverai ampia scelta e qualità! Poi mi dirai....
www.silentthundermodels.com
Ciao.
Non ne conosco....solo roba in plastica, pochissima scelta (quasi a zero) e di tutt'altra qualità.Grazie mille. La sezione "Private" è ciò che cercavo.
Effettivamente è un po' caro, ma si può fare.
Di europei non c'è nulla?
Sempre da oltreoceano....sempre alta qualità....prova a buttare l'occhio su:Non ne conosco....solo roba in plastica, pochissima scelta (quasi a zero) e di tutt'altra qualità.
Salendo di prezzo e di qualità (fatti a mano in legno è molto ma molto bene) ti suggerisco: www.badermodels.com
Modelli artigianali fatti nel Bahrain
Madonna santa, questo è "leggermente" oltre ma...Non ne conosco....solo roba in plastica, pochissima scelta (quasi a zero) e di tutt'altra qualità.
Salendo di prezzo e di qualità (fatti a mano in legno è molto ma molto bene) ti suggerisco: www.badermodels.com
Modelli artigianali fatti nel Bahrain
...questo mi piace molto. Do un'occhiata e vi faccio sapere. Grazie ancora.Sempre da oltreoceano....sempre alta qualità....prova a buttare l'occhio su:
www.factorydirectmodels.com
Io sarò presente....preso biglietto aereo già da Settembre ...qualcuno di voi che ci va'??A qualcuno potrebbe interessare : 1st International Amsterdam Aviation Collectors Fair
Date: SUNDAY FEBRUARY 25 , 2018
Time: 10:30 a.m. - 16:00 p.m.
www.hotelschiphol.nl
www.aviationfair.com
amsterdam@aviationfair.com
Personalmente non lo prenderei visto che American sembri abbia cancellato l'ordine dei 350.....e cmq lo si può prendere a circa 30€ in meno su Aviationmegastoreoutlet, con tutto il rispetto per la sciura Giovanna.a Giovanna è arrivato questo:
http://www.ebay.it/itm/122795713513
è stupendo, ho passato la fine del pomeriggio a guardarlo ma stavolta passo... sono più per gli italiani... devo dire che però i modelli della InFlight non hanno paragone, pesa pure uno stonfo!