Se passi davanti al Ministero del Lavoro frovi due file: a destra quella per l’ILVA (“Non la regalo al primo che passa”...), a sinistra quella di AZ (“non la svendo”).
Se non vedi nessuno in coda, è perchè non sai guardare bene.
Gli italiani hanno votato a furor di popolo come leader un bibbitaro e un cinghialotto furioso spinti dall'urlo del più tutto per tutti senza rimborccarsi le maniche e del fatto che toccherà agli altri risolvere i nostri problemi.
Gli altri paesi mandano a rappresentarli i peggio malandrini ma di ben altro spessore e quindi noi ci ritroviamo costantemente gabbati e costretti ad assistere a pagliacciate a fini elettorali via social network perchè quello è il livello dell'Italia. Ovviamente vista la necessità non è che poi può essere trovata una soluzione seria perchè Bengodi non esiste.
Comunque amici a Bruxelles mi dicevano che in UE orientamento sarà un piano alla Tsipras, con crollo organizzato dell' economia e banche italiane e scelta fra default e uscita dall'UE o sottomissione con ricetta tedesca e cessione degli assett di valore a Francia e soprattutto Germania come avvenuto in Grecia.
Aspettano solo la finanziaria made in bengodi per coninciare l'attacco,elezioni europee come referendum plebiscitario anti UE e verso ottobre/novembre uscita dall'UE appena Draghi si toglie dalle scatole. Infatti il cinghialotto sta comunicando alle sue truppe cammellate che l'ora X per le eleziono dove prendere la maggioranza assoluta da solo è autunno 2019.