Il programma Volare è già aperto:
Quindi quanto riportato che si potranno trasferire miglia è un errore dei giornalisti. Concederanno Status match e basta.Il programma Volare è già aperto:
Se ti registri però non ti stacca nessun numero tessera, anzi dice che le tessere digitali e fisiche verranno emesse dal 31/12/2021Il programma Volare è già aperto:
Aggiungo che se ti registri, la mail di conferma non finisce in SPAM Gmail, quindi almeno qualche aspetto informatico di base non è stato trascurato e non era così ovvio e scontatoIl programma Volare è già aperto:
A me non è finita in spamAggiungo che se ti registri, la mail di conferma non finisce in SPAM Gmail, quindi almeno qualche aspetto informatico di base non è stato trascurato e non era così ovvio e scontato
Peccato, nemmeno una tessera con numero basso prenderemo.Se ti registri però non ti stacca nessun numero tessera, anzi dice che le tessere digitali e fisiche verranno emesse dal 31/12/2021
Da PC non riesco ad accedere, ne con edge ne con chromeIl sito Alitalia non permette di loggarsi dalla Home, ma le sezioni interne sono ancora attive, se qualcuno ha bisogno di consumare Miglia e convertirle in voucher AVIS..
Boh, io mi sono loggato con Firefox..Da PC non riesco ad accedere, ne con edge ne con chrome
Neanch'ioDa PC non riesco ad accedere, ne con edge ne con chrome
Prova a cliccare dalla Home sul riquadro dedicato alle info sul programma MilleMiglia, ti porta su una pagina "not found" del sito origianle, e lì in alto a destra dovresti vedere "Accedi/Iscriviti"Da PC non riesco ad accedere, ne con edge ne con chrome
Io accedo senza problemi con ChromeDa PC non riesco ad accedere, ne con edge ne con chrome
Ricevute subito le email di conferma della registrazione e della richiesta di status matchA me non è nemmeno giunta l'email di conferma dopo la registrazione, nemmeno in spam.
Grazie mille, ha funzionato!Prova a cliccare dalla Home sul riquadro dedicato alle info sul programma MilleMiglia, ti porta su una pagina "not found" del sito origianle, e lì in alto a destra dovresti vedere "Accedi/Iscriviti"
Confermo, meno passaggi e più scorrevoleNon so se sono stato fortunato io, ma il sito per le prenotazioni è finalmente veloce.