Ma quale sarebbe la correlazione tra le 2 cose scusa tanto?In tutta onestà avrei preferito la vecchia livrea e meno cancellazioni che viceversa.
La correlazione non esiste, mentre esiste ed è diretta tra stabilire un operativo per poi stravolgerlo regolarmente (e non occasionalmente) e obbligare quindi la gente a cambiare i propri piani.Ma quale sarebbe la correlazione tra le 2 cose scusa tanto?
Con ben 5 mesi di anticipano mi informano che
Sarà che introdurranno il 350 sulla tratta? Sarà tutto orange come Braniff per fare il verso a ITA? Chissà….
Già, però puoi sempre metterci 10minuti a cancellarmi il volo dopo che mi hai fatto fare drop-off bagaglio e controlli di sicurezza.Con ben 5 mesi di anticipano mi informano che
Sarà che introdurranno il 350 sulla tratta? Sarà tutto orange come Braniff per fare il verso a ITA? Chissà….
Immagino tu sia un'altra"vittima" dello sciopero dell'ACC di Milano di ieri....Già, però puoi sempre metterci 10minuti a cancellarmi il volo dopo che mi hai fatto fare drop-off bagaglio e controlli di sicurezza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volo delle 19 di domenica, riprotezione su quello di lunedì delle 21:40. Diciamo che non so chi si sia comportato peggio fra passeggero italiani in drama totale o quelli di U2 che hanno dimostrato un “leggero” menefreghismoImmagino tu sia un'altra"vittima" dello sciopero dell'ACC di Milano di ieri....
Ok, allora lo sciopero c’entra poco. In teoria con l’app eJ dovresti essere in grado di trovarti volo alternativo e albergo. Ho notato però che la riprotezione non sempre coincide con la disponibilità dei posti: un volo MXP CDG di domenica sera è partito con 30 posti vuoti quando il volo precedente era appena stato cancellato (2 ore prima).Volo delle 19 di domenica, riprotezione su quello di lunedì delle 21:40. Diciamo che non so chi si sia comportato peggio fra passeggero italiani in drama totale o quelli di U2 che hanno dimostrato un “leggero” menefreghismo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho cercato di spiegarlo ad alcuni che urlavano ed inveivano contro il personale ma mi sono, a mia volta, trovato la “pancina” con tanto di “chiama angeli” che mi ha urlato addosso tutta la sua frustrazione. Io se rileggi ho solo riportatoDramma totale... Eri in zona di guerra? Basta trovare un albergo che sia e farsi rimborsare (anche se dovrebbero pensare a tutto loro!)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Verso le 15 ho controllato l’app e mi confermava il volo in ritardo di 25’. Mi reco in apt con circa 1h e 40m di anticipo e svolgo tutto con massimo tranquillità fino al giungere al gate D67 dove fino all’ingresso del Duty-Free del T2B il volo era segnalato regolarmente “on time” sul tabellone. Verso le 18:20 avvisano della cancellazione e da lì il tumulto. Ho provato subito ad entrare per riproteggermi su quello successivo ma mi dava come prime opzioni solo il 15:25, 19:20 e 21:40 di lunedì.Ok, allora lo sciopero c’entra poco. In teoria con l’app eJ dovresti essere in grado di trovarti volo alternativo e albergo. Ho notato però che la riprotezione non sempre coincide con la disponibilità dei posti: un volo MXP CDG di domenica sera è partito con 30 posti vuoti quando il volo precedente era appena stato cancellato (2 ore prima).
Vorrei sapere che coefficenti di riempimento ha la Wizzair da NAP/KEF!annunciate VCE-BSL e MXP-KEF da fine maggio, voli già in vendita.
La prima 2x weekly.
La seconda 2x weekly fino a fine giugno, poi 3x weekly
Ok, io sono riuscito a stirare tre muscoli del collo semplicemente per girarmi a controllare chi arrivava dietro di me mentre ero in bici ma lussarsi una spalla stando seduti in cockpit richiede talento!EasyJet flight forced to divert after pilot dislocates his shoulder
The easyJet captain injured himself while seated in the left-hand seat on the flight deck of the Airbus A320 which was flying between Luton and Morocco on April 10.www.dailymail.co.uk