Si tengono molto lontani dal confine con l'Ucrainacon un meraviglioso zig zag di 6 ore per arrivarci. Ben 2 ore in più rispetto alla rotta che facevano prima della guerra.
Si tengono molto lontani dal confine con l'Ucrainacon un meraviglioso zig zag di 6 ore per arrivarci. Ben 2 ore in più rispetto alla rotta che facevano prima della guerra.
Come in Egitto, anche in Turchia non serve il visto per i cittadini russi..Secondo me la Turchia
Un altra destinazione con un vero boom di turisti russi è la TailandiaSecondo me la Turchia
Però mancheranno le russe a Barcellona..niente sarà più come primaNon si capisce come paghino, visto che le principali carte emesse in Russia sono disabilitate e accedere alla valuta straniera non è facile e comunque mi pare che in tutta eu ci siano limiti per pagamento in contanti.
Nel mio piccolo, non credo sentirò la mancanza del turista russo tipico nella mia permanenza in Grecia, anche perché non più tardi dell’anno scorso ho avuto un “amichevole” scambio di idee con uno di loro in hotel
Nulla proibirà ai vari Cesare Cesarovich Caldikov russi di trovare orari comodi per il weekend!Non si capisce come paghino, visto che le principali carte emesse in Russia sono disabilitate e accedere alla valuta straniera non è facile e comunque mi pare che in tutta eu ci siano limiti per pagamento in contanti.
Nel mio piccolo, non credo sentirò la mancanza del turista russo tipico nella mia permanenza in Grecia, anche perché non più tardi dell’anno scorso ho avuto un “amichevole” scambio di idee con uno di loro in hotel
Unionpay e passa la paura.Non si capisce come paghino, visto che le principali carte emesse in Russia sono disabilitate
Il turista tipico russo è meglio evitarlo. Visti più volte all'estero, non mi sono mai piaciuti.Non si capisce come paghino, visto che le principali carte emesse in Russia sono disabilitate e accedere alla valuta straniera non è facile e comunque mi pare che in tutta eu ci siano limiti per pagamento in contanti.
si stampano rubli da soli e se li spendono internamente al paese; fin quando funziona...
Da mo’ che il nostro CAEW partecipa alla sorveglianza elettronica insieme agli altri alleati.
Abbiamo mandato, a rotazione, anche i 767 tanker