Guerra in Ucraina

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,299
768
LJU
In tutta onestà mi sfuggiva che azerbaijan , Iraq e Arabia Saudita non fossero sorvolabili per loro

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,848
1,341
N/D
Secondo me la Turchia
Un altra destinazione con un vero boom di turisti russi è la Tailandia

Ma nulla vieta ai turisti russi di venire in Europa. certo sarà piu' lungo il viaggio perchè dovranno fare scalo l'opzione piu' praticabile o forse la sola rimasta pare essere via IST.

Ultima modifica:

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,299
768
LJU
Non si capisce come paghino, visto che le principali carte emesse in Russia sono disabilitate e accedere alla valuta straniera non è facile e comunque mi pare che in tutta eu ci siano limiti per pagamento in contanti.
Nel mio piccolo, non credo sentirò la mancanza del turista russo tipico nella mia permanenza in Grecia, anche perché non più tardi dell’anno scorso ho avuto un “amichevole” scambio di idee con uno di loro in hotel 😇🤗

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
537
321
Non si capisce come paghino, visto che le principali carte emesse in Russia sono disabilitate e accedere alla valuta straniera non è facile e comunque mi pare che in tutta eu ci siano limiti per pagamento in contanti.
Nel mio piccolo, non credo sentirò la mancanza del turista russo tipico nella mia permanenza in Grecia, anche perché non più tardi dell’anno scorso ho avuto un “amichevole” scambio di idee con uno di loro in hotel 😇🤗
Però mancheranno le russe a Barcellona..niente sarà più come prima 🐷

• Like
Reactions: ILM4rcio

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,285
8,092
Nulla proibirà ai vari Cesare Cesarovich Caldikov russi di trovare orari comodi per il weekend!

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,003
123
padova
Il turista tipico russo è meglio evitarlo. Visti più volte all'estero, non mi sono mai piaciuti.

• Like
Reactions: Flyfan

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,299
768
LJU
Questa è la ricetta giusta per diventare una grande Corea del Nord, posto che si riesca a limitare il nostro import il più possibile.

• Like
Reactions: East End Ave

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,980
3,151
Paris
AF ha reintrodotto la fuel surcharge su alcune classi tariffarie di 20 destinazioni in partenza da Parigi. Si parla di un minimo di 50€ a/r sul corto raggio, a 300€ sul lungo.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,848
1,341
N/D
AEROFLOT RESUMES INDIA / THAILAND FLIGHTS IN NW2

Aeroflot Russian Airlines in Northern winter 2022/23 season plans to resume service to India and Thailand, as the airline opened reservation for Phuket and Delhi.

Moscow Sheremetyevo – Delhi eff 30OCT22 3 weekly A330-300
SU232 SVO1950 – 0425+1DEL 333 247
SU233 DEL0550 – 1020SVO 333 135

Moscow Sheremetyevo – Phuket eff 30OCT22 1 daily A330-300
SU274 SVO2055 – 1020+1HKT 333 D
SU275 HKT1210 – 1855SVO 333 D

Evidentemente saranno voli verso paesi amici della Russia dove non rischiano il sequestro degli aerei, c'è comunque da chiedersi come facciano a fare le manutenzione degli Airbus visto l'embargo...

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,553
456
Cittadino del mondo
La manutenzione degli Airbus, forse la fanno con pezzi non originali o non la fanno per niente. Forse in futuro ci saranno pìù incidenti con aerei Russi (mi auguro di no e che questa brutta situazione si risolva)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: enryb