- 25 Dicembre 2007
- 7,135
- 1,380
Direi allineati con altre compagnie, AF 148, LX 145..Ellapeppa potevano farli un po’ più densi…. Marche leggo EI-HHI ? Non iniziamo dalla “A” ?
EI-HHA esiste già. Ma solo quello, non chiedermi perché non abbiano iniziato da HHB.Ellapeppa potevano farli un po’ più densi…. Marche leggo EI-HHI ? Non iniziamo dalla “A” ?
Perché quell'aeromobile sarà dedicato ad Arthur Fonzarelli?EI-HHA esiste già. Ma solo quello, non chiedermi perché non abbiano iniziato da HHB.
Ma io mi domando, visto che hanno una specie di C anche sul corto raggio, non gli conviene avere gli aerei configurati all’americana con C dedicata ? Che senso ha avere un sedile vuoto al centro se poi non lo usi mai ?Direi allineati con altre compagnie, AF 148, LX 145..
Quindi questo discorso vale per tutte le compagnie europee, in ogni caso che con questa configurazione riescano ad essere più elastici… cioè su un volo possono vendere 4 posti di Business sul volo successivo venderne 20…Ma io mi domando, visto che hanno una specie di C anche sul corto raggio, non gli conviene avere gli aerei configurati all’americana con C dedicata ? Che senso ha avere un sedile vuoto al centro se poi non lo usi mai ?
A meno che anche questi non fossero già configurati come i 350.
Suppongo il secondo sia un refuso al posto di HHJ. Grazie comunque.I primi 4 A220 avranno le marche:
EI-HHI
EI-HHI
EI-HHK
EI-HHL
Saluti
EIDBK
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Corretto, grazieSuppongo il secondo sia un refuso al posto di HHJ. Grazie comunque.
È esattamente quello il senso, cioè erano entrate in ITA a ottobre salvo prevederne l’uscita mano a mano con l’entrata di altre, l’ultima appunto EID, e tenute per il picco stagionale. Confermi quindi che usciranno definitivamente a fine stagione, considerando che alcune erano già state fermate salvo rientrare?Per correttezza di informazione...
Nella prima pagina del thread sono segnate 5 macchine (BIMA BIKO DSG DSL) come "sostituzione".
In verità tutte le macchine destinate a ITA sono passate in flotta, l'ultimo EID pochi giorni fa.
Le 4 macchine di cui sopra sono state prese in leasing da ITA per la Summer al fine di sopperire a fermi macchina dovuti a heavy maint, avarie e quant'altro.
Saluti
EI-DBK
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Non saprei, probabilmente fino alla fine della Summer, ma non ho notizie certeÈ esattamente quello il senso, cioè erano entrate in ITA a ottobre salvo prevederne l’uscita mano a mano con l’entrata di altre, l’ultima appunto EID, e tenute per il picco stagionale. Confermi quindi che usciranno definitivamente a fine stagione, considerando che alcune erano già state fermate salvo rientrare?
Stavo appunto per scrivere: EI-HHJ dovrebbe essere MSN 55176 con marche di prova C-FOVH e primi test motore e taxi ieri 30/8.26/8 MSN 55168 ITA Airways (Azimuth Airlines ntu) A223 C-FOWU/EI-xxx, ferried YMX>TLS for customer acceptance
30/8 MSN 55176 ITA Airways ? (Azimuth Airlines ntu) C-FOVH/xx-xxx, engines run and taxi check at YMX