fra110
Utente Registrato
- 25 Agosto 2013
- 83
- 24
non capisco il commento, veramente. stanno facendo le prove, e allora? quando ero a Praga era comune vedere quei pazzi di Czech Airlines fare le prove sopra il Danubio. E nessuno ha mai pensato nulla salvo dire "cazzo che manovre!"Ussignur....questa e' l'Italia...a meta' tra il ridicolo e il surreale...altroche' marketing e evento pubblicitario: il mondo ci ride dietro. ah gia'....l'unico 350 al mondo che vola sui cieli di Milano e Monza...penseranno...
ma un 350 vale l'altro, chi ti ha detto che domenica non sara' un puffo? Quanto alla valenza, nel momento in cui si sbandiera che servano altri 400 milioni, nostri, mi astengo da ogni ulteriore commento. Meglio.Per chi è zona milano est è possibile vedere il 350 a bassa quota che manovra. Poi se vogliamo dirla tutta, almeno che si usasse il puffo e non quello bianco.
Scusate l'OT, ma son curioso: è un refuso oppure c'è qualcosa, tipo un quartiere, chiamato Danubio a Praga?quando ero a Praga era comune vedere quei pazzi di Czech Airlines fare le prove sopra il Danubio
Ma possiamo dire quello che vogliamo ma vuoi che Aponte Spohr o Certares hanno fatto proposte di acquisto senza vedere i numeri scritti nero su bianco ma sulla parola? Oh non ti preoccupà i conti so buoni vai tranquilloscusa belumosi, ma che bilancio ha ITA? Lo han fatto?.....a me sa tanto che han fatto i conti a spanne con le proiezioni...
A Praga non c’è il Danubio ma il Vltavaquando ero a Praga era comune vedere quei pazzi di Czech Airlines fare le prove sopra il Danubio. E nessuno ha mai pensato nulla salvo dire "cazzo che manovre!".
Sicuramente l’equipaggio sarà questo, visto che stanno provando manovre non standard.ma un 350 vale l'altro, chi ti ha detto che domenica non sara' un puffo? Quanto alla valenza, nel momento in cui si sbandiera che servano altri 400 milioni, nostri, mi astengo da ogni ulteriore commento. Meglio.
Ouch, hai perfettamente ragione. Scusate il refusoA Praga non c’è il Danubio ma il Vltava
ma un 350 vale l'altro, chi ti ha detto che domenica non sara' un puffo? Quanto alla valenza, nel momento in cui si sbandiera che servano altri 400 milioni, nostri, mi astengo da ogni ulteriore commento. Meglio.
L’aereo “Enzo Ferrari” sarà l’ambasciatore nel mondo delle eccellenze del nostro Paese, ed il suo primo volo sarà speciale. Infatti, al prossimo Gran Premio di Monza di settembre sorvolerà il circuito di Monza e saluterà la griglia di partenza. Sarà un momento unico e sarà un’occasione di grande visibilità dell’Italia a livello mondiale. Inoltre, proprio questo volo sarà alimentato con il SAF, il jet fuel più ecologico al mondo, perché innovazione e sostenibilità vanno di pari passo.
equipaggio si, aereo no.Sicuramente l’equipaggio sarà questo, visto che stanno provando manovre non standard.
Quanto alla valenza, si tratta di un evento che avrà qualche centinaio di milioni di spettatori nel mondo, compresi mercati marginali come USA, Cina e Giappone.
Viking, il mio commento e' proprio riferito all'articolo postato prima del mio intervento dove si mendica che la cassa piange...e allora tanto per far prima a eroderla ulteriormente si fanno volare i 350 a mo' di sfilata dimostrativa...quei soldi di cui non si ha il minimo senso del valore non sono quelli di Mr. ITA proprietario...sono i miei, i tuoi e quelli di 50 milioni di cittadini italiani. Saro' logorroico? va bene...stai sicuro che se quei soldi fossero della tasca di Altavilla e Lazzerini, il 350 a Monza non sfilava...comprenderai bene il mio ragionamento immagino.non capisco il commento, veramente. stanno facendo le prove, e allora? quando ero a Praga era comune vedere quei pazzi di Czech Airlines fare le prove sopra il Danubio. E nessuno ha mai pensato nulla salvo dire "cazzo che manovre!"
Quindi? Dove sta' il ridicolo? La mia osservazione sul colore era solo riferita al peccato di non usare un colore particolare che magari attirava più' attenzione rispetto ad un bianco. Evidentemente i giri macchina non lo permettevano.
Il ritorno pubblicitario gratuito è infinitamente più grande del costo. Non cerchiamo la polemica sempre e comunque, l'evento va in onda quasi in tutto il mondo.Viking, il mio commento e' proprio riferito all'articolo postato prima del mio intervento dove si mendica che la cassa piange...e allora tanto per far prima a eroderla ulteriormente si fanno volare i 350 a mo' di sfilata dimostrativa...quei soldi di cui non si ha il minimo senso del valore non sono quelli di Mr. ITA proprietario...sono i miei, i tuoi e quelli di 50 milioni di cittadini italiani. Saro' logorroico? va bene...stai sicuro che se quei soldi fossero della tasca di Altavilla e Lazzerini, il 350 a Monza non sfilava...comprenderai bene il mio ragionamento immagino.
uh, immagino i cittadini del MONDO chiedersi "which carrier is that one overflying the circuit? I've never seen it before!" . E mai lo vedranno, nel MONDO. Dai...Il ritorno pubblicitario gratuito è infinitamente più grande del costo. Non cerchiamo la polemica sempre e comunque, l'evento va in onda quasi in tutto il mondo.
Allora dove non vola lo pixelleranno su tua richiesta.uh, immagino i cittadini del MONDO chiedersi "which carrier is that one overflying the circuit? I've never seen it before!" . E mai lo vedranno, nel MONDO. Dai...
Questa è comunicazione di brand che si fa sulla base del target e quindi del business plan, che in questo caso è pure fatto dall'acquirente. L'obiettivo adesso dovrebbe essere quello di massimizzare la vendita, e in questo caso non puoi neanche qunatificare il ritorno sull'investimento che comunque è a lungo termine, quando, si spera la vendita, sarà conclusa e cedute anche le quote restanti del ministero. Se ti chiami Lufthansa certe iniziative puoi anche farle, non se non fai utili e il conto in banca piange miseria.Allora dove non vola lo pixelleranno su tua richiesta.
Si, ma per spezzare una lancia in favore del primo a commettere il refuso, sono in tanti a pensare che sia il Danubio a bangnare Praga.A Praga mi sembra ci sia il Moldava