Come sempre vi siete fregati dei passeggeri che avevano prenotato questi voli, nessun rispetto per loro. Se c'erano problemi di equipaggi si potevano operare questi voli in wet lease e mantenere gli impegni presi. Prima di pensare ai problemi sindacali vi dovreste ricordare sempre che il vostro stipendio è pagato dai passeggeri con i loro biglietti e meritano rispetto.
Nonostante i tuoi quasi 40.000 post su questo forum, la tua conoscenza sull'argomento è decisamente mediocre, tendente allo scarso; ciononostante mi prendo la briga di risponderti.
Partiamo dai sindacati da te menzionati a pene di levriero: era da illo tempore che avevano avvisato i due P.B. (l'ex COO e il pilota country manager hanno le stesse iniziali, nonché la stessa lungimiranza ahimè) sulla necessità di rivedere i numeri e gli schedulati.
L'azienda, dopo aver constatato che
quei maledetti sindacalari avevano ragione, a metà giugno corre ai ripari cancellando 2 su 11 line of flying a partire da fine luglio fino a fine ottobre, dando quindi sufficiente tempo ai passeggeri di riprenotarsi su altri voli. Ed infatti sul totale delle cancellazioni, si è andati a rivedere gli schedulati con maggior numero di frequenze quotidiane e settimanali.
Sul wet lease soprassiedo, immagino tu sia scevro di conoscenza sull'argomento, quindi indotto a sparare a caso tanto per.
A supporto di quanto da me enunciato, ci sono i dati di CSAT (customer satisfaction) che per la stagione appena finita sono molto eloquenti, anche superiori a quelli registrati nell'estate 2019.
In ultimo::
Ma cosa ti ha fatto U2 di preciso? Ogni post è le stessa cantilena, manco ti avessero ucciso un parente!
Se continui così ti mettono in black list con ban decennale