Thread Ryanair 2022


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
807
496
Roma
Si è stato un casino per molti ma in particolare per Ryanair forse non serviva il de-icing ( tardo pomeriggio) ma dalla email ricevuta non sanno nemmeno loro, il pilota parlava che la torre non autorizzava la partenza, poi un cambio i bagagli da stiva non erano caricati (mancanza di personale o cambio turno?) gli imbarchi piccoli con moltissima gente per varie destinazioni, alla faccia del distanziamento.
1- il de ice lo puoi fare anche di pomeriggio, l'altro ieri l'ho fatto alle 16 in Italia, con temperatura ben più alta ;)
2- Il de-ice lo hanno fatto al primo volo della mattina, ergo hanno accumulato ritardo
3- a causa del ritardo hanno avuto uno slot in partenza ( la torre che non autorizza alla messa in moto)
4- c'è un serio problema di staffing in UK e di certo se sommato a questi problemi crea molto casino
5- basta con sto distanziamento, se avete paura del covid non viaggiate punto ;) visto che la stessa EASA ha tolto tutti gli obblighi.
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,305
3,234
su e giu' sull'atlantico...
E' una domanda?

Gentile ....
Ci scusiamo per il ritardo del tuo volo FR3206 da Manchester a Rome del 11-12-2022. Stiamo ancora verificando quali siano state le cause di tale disguido.
Se il tuo volo ha un ritardo superiore alle 2 ore, puoi essere trasferito gratuitamente su un altro volo Ryanair (in base alla disponibilità dei posti), per lo stesso aeroporto o un altro aeroporto di partenza/arrivo servito da Ryanair.
Per cambiare il tuo volo contatta i nostri consulenti utilizzando la Chat Online Gratuita , chiamando uno dei numeri del nostro Servizio Clienti o recandoti presso la biglietteria in aeroporto.

Comprendiamo il disagio provocato dal ritardo del volo e siamo pronti a soddisfare le tue richieste ove possibile, in accordo con la normativa EU 261/2004
Per ulteriori informazioni sui ritardi visita la sezione Domande frequenti (F.A.Q.)
Ci scusiamo di nuovo per il ritardo del tuo volo.
Cordialmente,
Servizio Clienti Ryanair
si, era una domanda...perche' dal sarcasmo che avevi utilizzato si capiva bene che non avevi la minima idea di quale fosse la causa delle problematiche operative ieri a MAN e in tutto UK. Spero dalle risposte dell'ottimo Njiko98 ora tu lo abbia compreso, con buona pace del pax che si vede ritardare un volo e se ne lamenta e basta.
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,305
3,234
su e giu' sull'atlantico...

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,140
2,255
Londra
Tanto per chiarire, ieri ha nevicato su tutta l'Inghilterra. Manchester e Liverpool hanno avuto casini tutta la giornata, ieri sera Gatwick e Stanstead hanno chiuso e pare che riaprano alle 15 di oggi, LCY ha cancellato tutti i voli credo anche oggi. Pare che voli destinati a LCY o LGW siano finiti ad Amsterdam o in Scozia (se non sono stati cancellati).
 
  • Like
Reactions: 777Aeromexico

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,529
1,479
Close to de siti eirport
Tanto per chiarire, ieri ha nevicato su tutta l'Inghilterra. Manchester e Liverpool hanno avuto casini tutta la giornata, ieri sera Gatwick e Stanstead hanno chiuso e pare che riaprano alle 15 di oggi, LCY ha cancellato tutti i voli credo anche oggi. Pare che voli destinati a LCY o LGW siano finiti ad Amsterdam o in Scozia (se non sono stati cancellati).
Al momento il mio volo di domattina per LCY e' confermato, speriamo in bene. Se qualcuno fosse in città e volesse farsi un eggnog (o altro alcolico) per scaldarsi ci potremmo organizzare.
 

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,563
462
Cittadino del mondo
@EEA io non mi sono lamentato (forse mi sono espresso male) e tutti i passeggeri di quel volo non si sono lamentati.

@ njko98 se una cosa ti deve venire la prendi e basta, parlavo di questo perchè ci sono ancora cartelli che dicono di rispettare le distanze.


Felice Natale
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,305
3,234
su e giu' sull'atlantico...
@EEA io non mi sono lamentato (forse mi sono espresso male) e tutti i passeggeri di quel volo non si sono lamentati.

@ njko98 se una cosa ti deve venire la prendi e basta, parlavo di questo perchè ci sono ancora cartelli che dicono di rispettare le distanze.


Felice Natale
Allora perche' ce l'hai con Ryanair, non capisco. Hai postato qui la notizia del ritardo dicendo che sia "strano" fare de-icing il pomeriggio o che il problema apparentemente ce l'aveva solo FR, quando cosi' non e'.
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,140
2,255
Londra
Al momento il mio volo di domattina per LCY e' confermato, speriamo in bene. Se qualcuno fosse in città e volesse farsi un eggnog (o altro alcolico) per scaldarsi ci potremmo organizzare.
Quanto rimani? Io sono disponibile solo domani sera (vado a farmi un weekend lungo al caldo!)

A proposito, oggi non ha nevicato (per ora), quindi LCY dovrebbe essere aperto
 

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,563
462
Cittadino del mondo
Allora perche' ce l'hai con Ryanair, non capisco. Hai postato qui la notizia del ritardo dicendo che sia "strano" fare de-icing il pomeriggio o che il problema apparentemente ce l'aveva solo FR, quando cosi' non e'.
Come avevo detto in precedenza, forse mi sono espresso male non ho niente contro Ryanair anzi il contrario ( sono altri non io) mi ha fatto scoprire molte città e culture ad un prezzo ragionevole.

Grazie Ryanair
 
  • Like
Reactions: East End Ave

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
807
496
Roma
Non capisco perché farne una notizia, succede a volte che l'aereo diventi AOG dopo essere atterrato.
"controlli passaporti" su un Perugia malta poi ... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.