MOL non mi è mai stato cosi tanto simpatico che dopo questa amena lettura
Più che legale secondo me ha dato mandato agli uffici di sferrare un bel attacco..."noi non abbiamo cancellato perché tu ci fai paura, ma lo abbiamo fatto perché non avendo come te una tonnellata di aerei, dobbiamo rispettare il nostro impegno sulla continuità territoriale."
Questa frase dice tutto perchè senza nemmeno accorgersi ha ammesso la loro completa disorganizzazione nell' avere messo in vendita voli pur sapendo di non avere gli aerei necessari per operarli. Quindi messi in vendita e poi subito dopo cancellati senza preoccuparsi minimamente dei pax che stanno avendo enormi difficoltà a farsi rimborsare o anche solo a contattare la compagnie visto che non dispone nemmeno di un numero di telefono del servizio clienti.
Per tutto il resto spero che MOL abbia già dato mandato al suo ufficio legale
"Abbiamo chiuso per poi aumentare""noi non abbiamo cancellato perché tu ci fai paura, ma lo abbiamo fatto perché non avendo come te una tonnellata di aerei, dobbiamo rispettare il nostro impegno sulla continuità territoriale."
Questa frase dice tutto perchè senza nemmeno accorgersi ha ammesso la loro completa disorganizzazione nell' avere messo in vendita voli pur sapendo di non avere gli aerei necessari per operarli. Quindi messi in vendita e poi subito dopo cancellati senza preoccuparsi minimamente dei pax che stanno avendo enormi difficoltà a farsi rimborsare o anche solo a contattare la compagnie visto che non dispone nemmeno di un numero di telefono del servizio clienti.
Per tutto il resto spero che MOL abbia già dato mandato al suo ufficio legale
Voi non avete a cuore le PMI italiane start up innovative piene di giovani e donne e giovani donne e donne non più giovani e anziani che sono stati licenziati da Amazon.
Tutto questo è pura follia. Perchè partecipare alla CT se sai che non ti bastano gli aerei?! Dov'è la serietà nei confronti di chi ha prenotato con loro e gli ha dato fiducia? In Italia ne abbiamo viste tante (forse pure troppe) compagnie scassate che vivevano alla giornata, ma penso sia la prima volta che succede una cosa del genere: annunciano una valanga di rotte e dopo un mese le cancellano tutte perchè hanno vinto un bando. E in più c'è il CEO della compagnia che insulta tutti sparando a zero sui social. Se non è magia questa...
siamo alle comicheAeroItalia: Azione legale nei confronti della compagnia Ryanair Ltd.
la compagnia aerea AeroItalia ha diramato questo comunicato stampa: Aeroitalia informa di aver dato mandato ai propri legali di agire contro la compagnia aerea Ryanair e nei confronti del suo count…italiavola.com
Aeroitalia denuncia Ryanair
Cosa avrebbero dichiarato FR e/o Bolla oggi? Sulla pagina FB di FR non mi pare ci sia nulla.AeroItalia: Azione legale nei confronti della compagnia Ryanair Ltd.
la compagnia aerea AeroItalia ha diramato questo comunicato stampa: Aeroitalia informa di aver dato mandato ai propri legali di agire contro la compagnia aerea Ryanair e nei confronti del suo count…italiavola.com
Aeroitalia denuncia Ryanair
Se la sono presa perchè Ryanair ha lanciato le tariffe di salvataggio per le rotte cancellate da AeroitaliaCosa avrebbero dichiarato FR e/o Bolla oggi? Sulla pagina FB di FR non mi pare ci sia nulla.
Invocheranno il reato di lesa Maestà probabilmente.Cosa avrebbero dichiarato FR e/o Bolla oggi? Sulla pagina FB di FR non mi pare ci sia nulla.
Quella PR era di ieri. Siccome GI parla di dichiarazioni odierne, volevo capire se FR e/o Bolla avevano emesso un comunicato anche oggi.Se la sono presa perchè Ryanair ha lanciato le tariffe di salvataggio per le rotte cancellate da Aeroitalia
Da quanto ho capito in entrambi i casi i gestori si sono limitati a fornire gli slot richiesti, come da obbligo, ma senza metterci un ghello.Invocheranno il reato di lesa Maestà probabilmente.
Detto questo, sarei cusioso di sapere a Bergamo e Firenze cosa ne pensino i gestori aeroportuali di questo gioiello di compagnia, dopo le roboanti conferenze stampa di presentazione rotte ed aerei basati e la frettolosa marcia indietro per insufficienza mezzi. E mi auguro che a Bergamo qualcuno si ricordi ancora di Gandalf, in futuro.
Io propendo per la circoncisione di incapace.Invocheranno il reato di lesa Maestà probabilmente.
1) Ė la compagnia fondata dall'omonimo soldato.Ho una domanda, anzi due, anzi tre. Cosa è "Ryan Air"?
E perché in Italia ci chiamiamo a vicenda tutti Dott. e Prof.?
Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Non ci hanno messo soldi (e infatti non l’ho scritto), ma la faccia in conferenza stampa?Da quanto ho capito in entrambi i casi i gestori si sono limitati a fornire gli slot richiesti, come da obbligo, ma senza metterci un ghello.
Non so che dirti. Suppongo che i gestori non si aspettassero un simile livello di aleatorietà. E' evidente che il nostro comportandosi in questo modo si sta bruciando i ponti.Non ci hanno messo soldi (e infatti non l’ho scritto), ma la faccia in conferenza stampa?
Sulla CT sarda credo che serva un po’ di chiarezza.Non so che dirti. Suppongo che i gestori non si aspettassero un simile livello di aleatorietà. E' evidente che il nostro comportandosi in questo modo si sta bruciando i ponti.
Anche le sparate contro i concorrenti, rei di fargli concorrenza impedendogli di emergere in tutta la sua grandezza, non lo aiuteranno di sicuro.