News programma Volare


EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,163
137
Ho letto che ITA ha raggiunto un accordo con GOL SMILES, compagnia brasiliana. A questo punto credo che finiranno i cs con Latam che erano molto convenienti per i transiti da GRU tornando a GOL come in epoca Az che ha molto meno frequenze oltre ad essere una low cost (seppur discreta).
 

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Novità riguardo a prenotazione posti premio con i partner? Avevo sentito parlare di Marzo ‘23. Tutto rimandato in attesa di LH?
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
829
254
Novità riguardo a prenotazione posti premio con i partner? Avevo sentito parlare di Marzo ‘23. Tutto rimandato in attesa di LH?
Al momento non si parla neanche di prenotare voli premio con ITA. Con i partner neanche si possono accumulare punti.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Sciamano

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
424
84
non esattamente legato al programma volare ma... sono (in teoria) volare executive e millemiglia mi ha appena inviato una mail dandomi il benvenuto nel club ulisse, che carini :love:
 
  • Like
Reactions: eugeniod1995

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
829
254
non esattamente legato al programma volare ma... sono (in teoria) volare executive e millemiglia mi ha appena inviato una mail dandomi il benvenuto nel club ulisse, che carini :love:
Non credo sia il caso di disperarsi troppo...
Era prevista la protezione in uscita da FAP, su Ulisse, da sempre...
Sei ancora in tempo a recuperare lo status FAP con la promozione in corso trasferendo qualche punto payback... sempre che ti va...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
424
84
Non credo sia il caso di disperarsi troppo...
Era prevista la protezione in uscita da FAP, su Ulisse, da sempre...
Sei ancora in tempo a recuperare lo status FAP con la promozione in corso trasferendo qualche punto payback... sempre che ti va...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
posso garantirti che son tutto fuorché disperato :)
ps - non mi va. però grazie del trucchetto, potrebbe sempre tornare utile.
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
829
254
posso garantirti che son tutto fuorché disperato :)
ps - non mi va. però grazie del trucchetto, potrebbe sempre tornare utile.
Avevo intuito che avevi buone possibilità di sopravvivere alla cosa... io l'ho fatto per mantenere validi un ultimo gruzzoletto di punti mm.. ma ti confesso che per quanto sia uno status ormai inutile un pochino ci sono affezionato.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
424
84
Avevo intuito che avevi buone possibilità di sopravvivere alla cosa... io l'ho fatto per mantenere validi un ultimo gruzzoletto di punti mm.. ma ti confesso che per quanto sia uno status ormai inutile un pochino ci sono affezionato.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
non dirlo a me che mi son fatto nove anni di freccia plus :)
però ho speso tutte le miglia che avevo e quindi a parte la lacrimuccia non mi rimane granché da dare a questo programma.
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
829
254
Ma poi uno che ci fa dei punti volare?
Punti che comunque iniziano ad accumularsi anche senza aiuti da amex... pur mancando l'accumulo con i partner e crescendo la convenienza a volare con altri.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Giaco

Utente Registrato
11 Maggio 2013
196
42
Comunque difficilissimo mantenere uno status se, per lavoro, non viaggi verso USA, LATAM o fai FCO-LIN daily, perlomeno parlando di punti.
voi sapete se come su millemiglia lo status si raggiunge anche con il numero di voli effettuati?
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
829
254
Comunque difficilissimo mantenere uno status se, per lavoro, non viaggi verso USA, LATAM o fai FCO-LIN daily, perlomeno parlando di punti.
voi sapete se come su millemiglia lo status si raggiunge anche con il numero di voli effettuati?
Se per "millemiglia" intendi "volare"... no.
Solo soglie in punti.. E di voli con tariffe light... per raggiungere le soglie ne servono davvero tanti.

"Volare" da un lato ha offerto status match incondizionati e addirittura prorogati per un secondo anno ma ha complicato le cose nella maturazione dei requisiti.

Io mi salvo proprio sul lungo raggio.. infatti hai centrato il punto... con due viaggi in J sul LR.. in pratica raggiungi Executive... come ai tempi raggiungevi FAP.

Però non si parlava di flotta qui?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk