Non dico aridatece Cempella, ma aridatece a livrea Landor!
Buongiorno. Si sa su quali tratte verrà inizialmente impiegato il 321Neo? Era prevista Tel Aviv, che però al momento è congelata
Sulla MXP-JFK? Riesce con l'autonomia?Buongiorno. Si sa su quali tratte verrà inizialmente impiegato il 321Neo? Era prevista Tel Aviv, che però al momento è congelata
Più che altro a far che cosa?Sulla MXP-JFK? Riesce con l'autonomia?
Sì, con 6 passeggeri senza bagaglio.Sulla MXP-JFK? Riesce con l'autonomia?
Saranno LR o no?Sì, con 6 passeggeri senza bagaglio.
Veramente a me risulterebbero 3995 Miglia Terrestri (6430 Km); le 4000 nm se non mi sbaglio corrispondono a circa 7400 kmIl 321LR ha 4000 mn di autonomia con 3 serbatoi supplementari.
MXP-JFK sono, secondo gcmapper, 3995 mn.
Quindi direi di no, non la fa. In condizioni reali serve piu autonomia.
Quanto al modello, credo che ormai Neo base e LR sia solo una questione di configurazione e di numero di ACT installati. Per il resto sono uguali. Per cui gli A321 ITA possono essere sia base che LR. Solo l´XLR é una cellula diversa e non si puo´ convertire in altre varianti.
Se sei uno competente si, se invece sei un besugo che di lavoro ascolta baggianate per sette ore al giorno (come il sottotapiroscritto) allora scrivi in altre pittoresche maniere.Ma una volta non si distingueva tra miglia nautiche e miglia statutarie?
Giusto,Veramente a me risulterebbero 3995 Miglia Terrestri (6430 Km); le 4000 nm se non mi sbaglio corrispondono a circa 7400 km
Si ho visto. Era segnato come AZ e poi è sbucato un “needs review”.@EI-MAW il 221 50069 è stato consegnato a Comlux Malta e non sarà per ITA.