Dai che siete primi in classifica dopo 4 anni, si sta riaprendo un nuovo ciclo che vi porterà alla Champions a breve!Innanzitutto c'è da fare i complimenti all'Inter per quest'ennesimo trofeo!
E soprattutto sono riusciti a farsi passare come quelli onesti...Dai che siete primi in classifica dopo 4 anni, si sta riaprendo un nuovo ciclo che vi porterà alla Champions a breve!
alla prossima finale saudita i soldi te li danno?Se qualcuno fosse libero domani e tifasse per la Beneamata...
View attachment 17930
Li sordi sono l'ultimo dei loro problemi... mi meraviglia che non abbiano riempito gli stadi con figuranti nelle semifinali. Fra l'altro negli sport "minori" succede anche in Italia per finali ecc che regalino un sacco di biglietti e addirittura paghino gruppi di figuranti organizzati per fare il tifo.alla prossima finale saudita i soldi te li danno?
Intendevo il “charter “di Wizz…o anche quello l’ha pagato Bin Salman?Li sordi sono l'ultimo dei loro problemi... mi meraviglia che non abbiano riempito gli stadi con figuranti nelle semifinali. Fra l'altro negli sport "minori" succede anche in Italia per finali ecc che regalino un sacco di biglietti e addirittura paghino gruppi di figuranti organizzati per fare il tifo.
Parlano di visto da fare online, rimborsato dai partnersPeraltro, non occorre più il visto per andare in Arabia?
Il sito dell ambasciata in Italia parla di 72 ore per averlo…Parlano di visto da fare online, rimborsato dai partners
Escludi abbia dato un contributo?Intendevo il “charter “di Wizz…o anche quello l’ha pagato Bin Salman?
Mi risulta che il visto in Arabia Saudita possa farsi anche on arrival.Il sito dell ambasciata in Italia parla di 72 ore per averlo…
Più che last minute sarebbe un lost time.
Devo dire che se non avessi avuto il problema di sistemare due cani con così poco preavviso ci avrei fatto un serio pensiero.Sei ore di volo su un 321neo di Wizzair (fatte un'ora e mezza e il deretano m'e' gia' divenuto ligneo), seguite da una partita dove - immagino - non si puo' indulgere in nessuna delle attivita' classiche da stadio (birretta, panino colla salamella, accensione del fumoggggggeno, zooteologismi rivolti alla squadra avversaria, insulti ai parenti stretti dell'arbitro, condivisione di torcioni con emeriti sconosciuti), e a seguire un altro volo sul torpedone dei cieli. E per tutto questo devi ancora pagare 200 euro.
Non lo dico spesso, ma preferirei andare al lavoro.
ovviamEscludi abbia dato un contributo?
col rischio che non te lo concedano quindi?Mi risulta che il visto in Arabia Saudita possa farsi anche on arrival.
Se ricordo bene è possibile farlo anche con procedura d'urgenzaIl sito dell ambasciata in Italia parla di 72 ore per averlo…
Più che last minute sarebbe un lost time.
Un livello di masochismo cosi' l'ho visto solo in certi miei amici che da vent'anni fanno l'abbonamento in curva per vedere il Toro!Devo dire che se non avessi avuto il problema di sistemare due cani con così poco preavviso ci avrei fatto un serio pensiero.
E non posso nemmeno lasciarli soli davanti alla TV, soffrono anche più di me