13900
Utente Registrato
- 26 Aprile 2012
- 10,285
- 8,091
Senza nulla togliere a Leonardone nostro nazionale, fammi leggere il papiello - che ancora non e' uscito. Al momento, ieri, hanno pubblicato la lista dei "commitments" e nemmeno una completa come per l'incipit al documento: This is an interim text of the non-confidential version of the commitments in Case M. 11071 – DLH/MEF/ITA. Parts of this text have been edited to ensure that confidential information is not disclosed; those parts are enclosed in square brackets. The text is made available for information purposes only and does not constitute an official publication. The full text of the decision and the commitments in Annex will be published on DG Competition's websiteDue commenti:
Ne Easyjet, ne Volotea offrono voli in coincidenza. Come faranno AZ/LH/U2 a dimostrare che un volo U2 FRA-LIN ha accesso a un LIN-BDS (per esempio) di AZ?
Attualmente fra EU e USA c'e' un Open Sky agreement, chiunque puo' iniziare a volare verso gli Stati Uniti (vedi Neos che vola a JFL da MXP e PMO). Chi potrebbe aprire i voli in concorrenza? AA, DL, WestJet, Neos, Aeroitalia, altra compagnia UE (ovviamente non del gruppo LH)? Se non l'hanno ancora fatto forse ci sara' un motivo.
@13900 lo so quali sono le tue obiezioni, ma io continuo a pensare che i burocrati non abbiano idea del mondo reale.
M_11071_10194575_19653_3.pdf (europa.eu)