Antó, tieni sotto controllo il cuore, che c’hai ‘na certa!
Antó, tieni sotto controllo il cuore, che c’hai ‘na certa!
La suggestione che diventa realtà….Anche se devo ammettere che sono felice di aver goduto della costiera prima che diventasse il circo di questi ultimi due, tre anni.Sas
Oslo – Salerno 03JUL25 – 07AUG25 1 weekly
Aeroroutes.com
Bhe c'è anche il CilentoBellissime notizie a livello aeronautico, garantiranno un bel incoming sicuro, ma la costiera reggerà tale flusso?
Al momento, la costiera regge ancora bene i flussi (c'era un articolo su "Il Mattino" di qualche giorno fa dove venivano presi in analisi tutti i siti turistici campani e la costiera si trovava al secondo posto se ben ricordo dietro a Sorrento) nonostante una lieve diminuzione del 3.6% sugli arrivi e del 1.4% sulle presenze, quindi sì, penso che non ci saranno problemi... E si spera anche in una ripresa del Cilento che, nell'ultimo periodo, sta vivendo un'epoca buia con diminuzione degli arrivi esteri...Bellissime notizie a livello aeronautico, garantiranno un bel incoming sicuro, ma la costiera reggerà tale flusso?
Non siamo manco a metà della disponibilità.Ma posto per tutti questi aerei c'è? Parcheggi, handling, aerostazione... Mi sembra che i numeri inizino ad essere impegnativi adesso.
Uhm si, in definizioneAnto hai già uno schema per la s25 con tutte le partenze giorno per giorno?
Scusa se mi permetto ma la tua domanda è davvero di facile risposta! Davvero avevi dubbi sul fatto che @asessa non avesse già tutto pianificato e sotto controllo, con schemi e schemini, con previsioni traffico e calcoli di numero medio pax e quant'altro? Antonio ha tutto sotto la lente d'ingrandimentoAnto hai già uno schema per la s25 con tutte le partenze giorno per giorno?
qualche foglia di rucola effettivamenteSchemi e schemini? Bastano le dita di due mani per tenere sotto controllo i movimenti di QSR!
Senza voler fare il disfattista, ma fregiarsi di 9 stand per la linea è abbastanza inutile quando poi i gate sono 2... (per l'estate 5).L'apron ha 11 stand, 9 sono categoria C , 2 categoria B (o C biz).
[...]
L'aerostazione attuale ha 2 gate e 4 checkin
Fregiarsi ?Senza voler fare il disfattista, ma fregiarsi di 9 stand per la linea è abbastanza inutile quando poi i gate sono 2... (per l'estate 5).
Alla fine i gate disponibili saranno il limite.