Taipei è coperta in Star Alliance da EvaAir che vola da Malpensa, difficile pensare al mantenimento di un C/S con una concorrente.secondo voi quali c/s manterrà con le compagnie sky e quali invece abbandonerà? Un esempio potrebbe essere il c/s pe Tapei, a chi lo affiderà?
Però guardando i siti delle compagnie LH vedo dei Codeshare davvero improbabili (tipo Swiss con AirFrance) quindi alzo le mani.
Secondo me non ci sono compagnie con la quale varrebbe la pena mantenere rapporti: sul Sud America in SA c'è Avianca e può eventualmente strutturare un accordo di C/S anche con LaTam che non è Star Alliance ma vedo che ha accordi con Lufthansa. Immagino che Aerolinas Argentinas proverà a mantenere un qualche accordo, perchè senza ITA va a perdersi un bel po' di connessioni a Roma.
Sull'Asia e sull'Africa Star Alliance è copertissima anzi, direi che è allo stato dell'arte.
Sul Medio Oriente perde Saudia ma ha rapporti con Emirates e soprattutto avrà rapporti con Turkish membro SA. Non è proprio medio Oriente ma comunque è una compagnia che lavora molto nell'Asia Centrale.