Nuova compagnia con airbus 380


lin_ra

Utente Registrato
13 Febbraio 2016
450
320
EU
Logo applicato sul vertical tailplane.
Nuovo colore sulle tip alari ed eliminate le righe sul davanti.


Inoltre è stato portato da Dresda a Beja (Portogallo).

Si muovono, lentamente, ma si muovono.
Notizie dei cugini romani, invece?
È praticamente il logo incollato, non è un full painting … sospetto a causa dei cinesi non molto felici
 

lin_ra

Utente Registrato
13 Febbraio 2016
450
320
EU
Global ha piani ambiziosissimi di una rete da LGW, vediamo cosa succede.
Da LGW poco e niente... visto che LGW non ha stand liberi per 380 (sono tutti presi da EK)
Oserei dire ... da UK poco e niente ... visto che non hanno ancora un COA

A naso credo useranno il COA di HiFly per fare qualche charter
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,240
2,383
Londra
Da LGW poco e niente... visto che LGW non ha stand liberi per 380 (sono tutti presi da EK)
Oserei dire ... da UK poco e niente ... visto che non hanno ancora un COA

A naso credo useranno il COA di HiFly per fare qualche charter
Personalmente dubito che 'decolli', ma lo stand per il 380 a LGW non e' occupato da EK per tutto il tempo. Attualmente EK ha solo due voli per DXB con 380 (piu' un terzo con un 777). Ci sarebbe lo spazio per un volo al giorno di Global (visto che per il momento ha un solo aereo). Secondo me questo e' il problema minore di Global. Senza COA non si fa nulla. Non puo' nemmeno usare ACMI al 100%, per il COA deve avere almeno un aereo registrato a suo nome (per questo hanno comprato il 380)
 

lin_ra

Utente Registrato
13 Febbraio 2016
450
320
EU
Personalmente dubito che 'decolli', ma lo stand per il 380 a LGW non e' occupato da EK per tutto il tempo. Attualmente EK ha solo due voli per DXB con 380 (piu' un terzo con un 777). Ci sarebbe lo spazio per un volo al giorno di Global (visto che per il momento ha un solo aereo). Secondo me questo e' il problema minore di Global. Senza COA non si fa nulla. Non puo' nemmeno usare ACMI al 100%, per il COA deve avere almeno un aereo registrato a suo nome (per questo hanno comprato il 380)
Ah vero, prima erano 3 o 4 380 se non sbaglio.
A prescindere come dici... stiamo solo parlando di aria fritta.. questi fanno status match e non hanno nemmeno un COA