10/05 Mxp da dentro

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
Ciao a tutto il forum. Dopo un letargo, il secondo se ben ricorda il buon Mario Ferioli, mi sono risvegliato per postare le foto che ho fatto a Malpensa sabato scorso. Di buon mattino (si fa per dire...) ci ritroviamo con gli altri di Clipper per poter entrare a fare spotting presso la sede centrale dei Vigili del Fuoco a Malpensa.

Appena il tempo di entrare e subito:

Poi, dopo essere arrivati in caserma, ecco che il capoturno ci mostra con malcelato orgoglio (e ne avrei anch'io ) il gioiellino antincendio, il Superdragon X8. Ma la sorpresa e' che ci porta a fare un giro, mostrandoci tutte le caratteristiche. Purtroppo le foto non sono venute bene causa una certa mia agitazione euforica..... Sappiate solo che ci hanno mostrato i due getti, e che quello piu' potente spara 100litri/sec!!

Andiamo avanti con gli aerei.....
Questo una lavata, no,eh?

E questo di chi e'?

Alla fine non li fotografo nemmeno piu'.....

E io guido l'aereo e te no!!!!

Alla prossima!!!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Foto spettacolari! A mio avviso la prima poteva essere anche migliore se l'MD11 davanti agli spotter fosse stato a fuoco, un soggetto non certo da trascurare. Uffa provo una grande invidia... Voglio anche io quella casacca e la possibilità di poter estendere il permesso di entrare a fotografare da dentro anche a PISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque complimenti ancora!

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
[QUOTEA mio avviso la prima poteva essere anche migliore se l'MD11 davanti agli spotter fosse stato a fuoco, un soggetto non certo da trascurare.QUOTE]

Basta chiedere, peccato che gli ho tagliato le ali.....

Altri due che mi ero dimenticato.....
Commento: bellissima la livrea, un po' vecchio l'aereo.

Per chi mi chiede come si fa ad entrare: sono iscritto a Clipper, che e' un'associazione di amici dell'aeronautica civile. Per spiegarvi meglio, andate sul sito clipper.it, sezione news.