Ciao a tutto il forum. Dopo un letargo, il secondo se ben ricorda il buon Mario Ferioli, mi sono risvegliato per postare le foto che ho fatto a Malpensa sabato scorso. Di buon mattino (si fa per dire...) ci ritroviamo con gli altri di Clipper per poter entrare a fare spotting presso la sede centrale dei Vigili del Fuoco a Malpensa.
Appena il tempo di entrare e subito:
Poi, dopo essere arrivati in caserma, ecco che il capoturno ci mostra con malcelato orgoglio (e ne avrei anch'io ) il gioiellino antincendio, il Superdragon X8. Ma la sorpresa e' che ci porta a fare un giro, mostrandoci tutte le caratteristiche. Purtroppo le foto non sono venute bene causa una certa mia agitazione euforica..... Sappiate solo che ci hanno mostrato i due getti, e che quello piu' potente spara 100litri/sec!!
Andiamo avanti con gli aerei.....
Questo una lavata, no,eh?
E questo di chi e'?
Alla fine non li fotografo nemmeno piu'.....
E io guido l'aereo e te no!!!!
Alla prossima!!!
Appena il tempo di entrare e subito:

Poi, dopo essere arrivati in caserma, ecco che il capoturno ci mostra con malcelato orgoglio (e ne avrei anch'io ) il gioiellino antincendio, il Superdragon X8. Ma la sorpresa e' che ci porta a fare un giro, mostrandoci tutte le caratteristiche. Purtroppo le foto non sono venute bene causa una certa mia agitazione euforica..... Sappiate solo che ci hanno mostrato i due getti, e che quello piu' potente spara 100litri/sec!!
Andiamo avanti con gli aerei.....
Questo una lavata, no,eh?

E questo di chi e'?

Alla fine non li fotografo nemmeno piu'.....

E io guido l'aereo e te no!!!!

Alla prossima!!!