[LIN-LIML] 26.06.2008 - Erba alta!!!!

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,289
29
Pavia, Lombardia.
Belle foto!
Penso che Canzo sia uno dei più bei spotting point italiani.

Trovo particolarmente bella la prima, anche perché il 321 nella nuova livrea è splendido!

Grazie!
Pier

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Molto belle le foto, bravo!!! :) Peccato per l'erbaccia mannaggia, speriamo facciano una tosatura a bordo pista al più presto possibile!!! ;)

Ma I-DAVJ e I-DAVB perchè sono bianchi?? Mi sono perso qualcosa?? Sono in attesa di essere ricolorati con la nuova livrea AZ per caso??

Andrea.

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Belle, peccato per la savana...
Per chi volano I-DAVB e I-DAVJ?
Molto belle le foto, bravo!!! :) Peccato per l'erbaccia mannaggia, speriamo facciano una tosatura a bordo pista al più presto possibile!!! ;)

Ma I-DAVJ e I-DAVB perchè sono bianchi?? Mi sono perso qualcosa?? Sono in attesa di essere ricolorati con la nuova livrea AZ per caso??

Andrea.
Per Eurofly!...

Ciao
Ale

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
E che Canzo !! io protesterei formalmente con la direzione aeroportuale che danneggia, con questa incuria dell'erba, l'immagine della Città di Milano. Si sa la prima impressione è quella che conta. :D:D:D:D ........................ e poi le foto escono male.

Comunque ottimi scatti, veramente d'effetto quelli ravvicinati.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,142
576
37
Abu Dhabi
Che foto spettacolari!! Bellissime, nitidissime, molto dettagliate... Insomma da paura!! Mi piacerebbe farmi una spottata a Linate, anche se il traffico è parecchio monotono.

Grazie per averle postate!!