[FOTO] B777 PIA Danneggiato a MXP

bicius66

Utente Registrato
7 Gennaio 2008
377
0
.
Il "cuccioletto" finalmente in hangar..... con tanti "omini" intorno a lui! Finalmente un po coccolato!

chia

Utente Registrato
13 Febbraio 2008
12
0
gallarate, Lombardia.
ABBIAMO IMPORTATO SETTIMANA SCORSA A BORDO DEL NS CARGO CIRCA 6 PALLETS DI RICAMBI PER QUESTO A/M CHE , CONFERMO, ATTUALMENTE SI TROVI IN HANGAR PER L'INIZIO DELLE RIPARAZIONI...PECCATO CHE UNO DEI 6 PALLETS APPENA PORTATI IN ZONA HANGAR SIA CADUTO DAL DOLLY SENZA PERO' RIPORTARE FORTUNATAMENTE DANNI AL CONTENUTO.....NO COMMENT

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
Complimenti, nonostante la primizia me la sarei aspettata dal nostro infiltrato speciale "Malpensa"....

grazie.... l'aereo è entrato gia' in hangar , volevo entrare a fotografarlo ma ho potuto notare che attorno all'aeromobile ci sono diversi tecnici che propio l'altro giorno sono arrivati dal Pakistan .
Se riesco daro' a loro una stecca di cioccolato per poter scattare una foto .
sono certo che i tecnici mi chiederanno se il cioccolato sia svizzero........ no NOVI

G

gjangj

Guest
grazie.... l'aereo è entrato gia' in hangar , volevo entrare a fotografarlo ma ho potuto notare che attorno all'aeromobile ci sono diversi tecnici che propio l'altro giorno sono arrivati dal Pakistan .
sono certo che i tecnici mi chiederanno se il cioccolato sia svizzero........ no NOVI
Be', senti, se anche non volessero il tuo cioccolato, con tutte le arance che hai da offrire...... :) :)

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
Be', senti, se anche non volessero il tuo cioccolato, con tutte le arance che hai da offrire...... :) :)
ci sei anche te !!!!!!!! dai vado in hangar e vedo cosa si puo' fare , la temperatura in questo momento è di 29 gradi , non so se il cioccolato resiste da qui fino ai tecnici della PIA , pero' da qui a te................

G

gjangj

Guest
ci sei anche te !!!!!!!! dai vado in hangar e vedo cosa si puo' fare , la temperatura in questo momento è di 29 gradi , non so se il cioccolato resiste da qui fino ai tecnici della PIA , pero' da qui a te................
Darling, se hai bisogno di una copertura, un cecchino, un palo... sai dove trovarmi

Eva Kent

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto le ho scattate :)) pero' per poterle vedere dovete aspettare questa sera perchè non ho la possibilita' di metterle in rete.
Volevo dirvi prima di tutto che all'interno dell'hangar ci sono 8 tecnici della boeing che sono arrivati direttamente dall' America , il supervisor della boeing mi ha detto che sono trascorsi diversi giorni per poterlo riparare perchè hanno prima dovuto visionare il danno nei minimi dettagli per poi decidere .
Per poter fare le foto ho dovuto chiedere il permesso alla boeing , inizialmente non volevano ma poi non ci sono stati problemi . a stasera

HH3F

Utente Registrato
11 Agosto 2008
22
0
Ciao a tutti,
il 777 Pia è rimasto fermo a Mxp T2 per così molto tempo
perchè sembra vi fosse in atto anche un indagine da parte dell'autorità per verificare eventuali responsabilità del Cockpit crew il quale sembra non essersi nemmeno accorto dell'ingresso nella nube temporalesca avvenuta nei pressi di Vercelli.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Sei un mito !

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
le foto non sono propio venute bene perchè ieri sera sono andato a vedere le stelle cadenti ed avevo impostato la macchina fotografica con lo scatto in posizione notte anti mosso ah ah ah ah ah

Mauro@GOA

Utente Registrato
24 Maggio 2007
956
0
59
Grazie per il reportage.

Qualcuno che sappia spiegare cosa contengono i vari flaconi e flaconcini ? Non credo che si mettano a ritoccare le botte una a una con la vernice da modellismo :D