[FOTO] B777 PIA Danneggiato a MXP

bicius66

Utente Registrato
7 Gennaio 2008
377
0
.
Il "cuccioletto" finalmente in hangar..... con tanti "omini" intorno a lui! Finalmente un po coccolato!

chia

Utente Registrato
13 Febbraio 2008
12
0
gallarate, Lombardia.
ABBIAMO IMPORTATO SETTIMANA SCORSA A BORDO DEL NS CARGO CIRCA 6 PALLETS DI RICAMBI PER QUESTO A/M CHE , CONFERMO, ATTUALMENTE SI TROVI IN HANGAR PER L'INIZIO DELLE RIPARAZIONI...PECCATO CHE UNO DEI 6 PALLETS APPENA PORTATI IN ZONA HANGAR SIA CADUTO DAL DOLLY SENZA PERO' RIPORTARE FORTUNATAMENTE DANNI AL CONTENUTO.....NO COMMENT

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
Complimenti, nonostante la primizia me la sarei aspettata dal nostro infiltrato speciale "Malpensa"....

grazie.... l'aereo è entrato gia' in hangar , volevo entrare a fotografarlo ma ho potuto notare che attorno all'aeromobile ci sono diversi tecnici che propio l'altro giorno sono arrivati dal Pakistan .
Se riesco daro' a loro una stecca di cioccolato per poter scattare una foto .
sono certo che i tecnici mi chiederanno se il cioccolato sia svizzero........ no NOVI

G

gjangj

Guest
grazie.... l'aereo è entrato gia' in hangar , volevo entrare a fotografarlo ma ho potuto notare che attorno all'aeromobile ci sono diversi tecnici che propio l'altro giorno sono arrivati dal Pakistan .
sono certo che i tecnici mi chiederanno se il cioccolato sia svizzero........ no NOVI
Be', senti, se anche non volessero il tuo cioccolato, con tutte le arance che hai da offrire...... :) :)

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
Be', senti, se anche non volessero il tuo cioccolato, con tutte le arance che hai da offrire...... :) :)
ci sei anche te !!!!!!!! dai vado in hangar e vedo cosa si puo' fare , la temperatura in questo momento è di 29 gradi , non so se il cioccolato resiste da qui fino ai tecnici della PIA , pero' da qui a te................

G

gjangj

Guest