chiedo scusa non avevo fatto caso al particolareTi ricordo che NON si devono scrivere post tutti in maiuscolo, equivale ad URLARE.
Complimenti, nonostante la primizia me la sarei aspettata dal nostro infiltrato speciale "Malpensa"....
Be', senti, se anche non volessero il tuo cioccolato, con tutte le arance che hai da offrire......grazie.... l'aereo è entrato gia' in hangar , volevo entrare a fotografarlo ma ho potuto notare che attorno all'aeromobile ci sono diversi tecnici che propio l'altro giorno sono arrivati dal Pakistan .
Se riesco daro' a loro una stecca di cioccolato per poter scattare una foto .
sono certo che i tecnici mi chiederanno se il cioccolato sia svizzero........ no NOVI
ci sei anche te !!!!!!!! dai vado in hangar e vedo cosa si puo' fare , la temperatura in questo momento è di 29 gradi , non so se il cioccolato resiste da qui fino ai tecnici della PIA , pero' da qui a te................Be', senti, se anche non volessero il tuo cioccolato, con tutte le arance che hai da offrire......![]()
![]()
Darling, se hai bisogno di una copertura, un cecchino, un palo... sai dove trovarmici sei anche te !!!!!!!! dai vado in hangar e vedo cosa si puo' fare , la temperatura in questo momento è di 29 gradi , non so se il cioccolato resiste da qui fino ai tecnici della PIA , pero' da qui a te................
Sei un mito !grazie.... l'aereo è entrato gia' in hangar , volevo entrare a fotografarlo ma ho potuto notare che attorno all'aeromobile ci sono diversi tecnici che propio l'altro giorno sono arrivati dal Pakistan .
Se riesco daro' a loro una stecca di cioccolato per poter scattare una foto .
sono certo che i tecnici mi chiederanno se il cioccolato sia svizzero........ no NOVI
ve be cmq grazie, anche se nn sn venute bene per te!le foto non sono propio venute bene perchè ieri sera sono andato a vedere le stelle cadenti ed avevo impostato la macchina fotografica con lo scatto in posizione notte anti mosso ah ah ah ah ah