FCO con Bibbi

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Oggi abbiamo trascorso un paio di orette a spottare io e Bibbi, quindi aspettatevi una carrellata di foto di Bibbi (the best) e le mie.

Questo è solo un assaggino, lo faccio per fregare Bibbi, che al solito quando posta le sue mi frega il palcoscenico (e mi pare anche giusto)

Metto giusto due belle chicche

Prima chicca, da lontano è bellissimo, da vicino mah........

Nuovo? New livery? Boh troppo stanco per controllare le marche

Altra chicca, ma oramai era buio, comunque giusto per chi ancora parla male della fuji questo scatto è fatto a 1/400 f4 iso 1250 :)

Spottare a FCO a volte distrae........

Al solito uso lui per dirvi "See you later"

1/

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Grande Marco, poi vediamo che tiro fuori dalla Canon con la Hola Airlines.
Peccato per la Von Dutch l'ho mancata. Mandala a JP vedrai che questa te la prendono. :D:D

PS Per la serie "foto strane" sempre ieri ho fotografato il cruscotto di questo furgone TNT, il cui conducente deve essere "uno di noi", devo dire che gli invidio molto l'Air France col mollone che ballonzola sul cruscotto.

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,717
3,009
Bellissime, la foto del Livingston è da "top of the day" di A.Net!

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Bibbi, che favola, jal bird e qantas :) eh eh un intenditore questo corriere :)

Dai sbrigati a mettere le foto, così metto anche io le altre :) oh nb, ma il china non c'era proprio schedulato su ADR, e non trovo manco il russo a dire il vero...... mah

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Che bel servizio su tutte Aeromexico (tralasciando Von dutch naturalmente.....) ma anche Livingston non è niente male complimenti......ciao cubana. :)

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Ho volato ta nto tempo fa con VON DUTCH ...Ricordo che avevo gli ultimi posti in coda...c'era molta turbolenza ...molta...molta....molta...poi è finita...

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Bella Livrea il Von Dutch.. spero lo dirottino presto anche su LIN...:D:D!

Belle foto come al solito Marco!
Ciao
Ale