Heavy traffic 11.10.08 at MXP

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Qualche scatto di sabato... con un leggero ritardo...

La sorpresa pre-annunciata in altro post:

Seguita da altri due fratelloni:

e poi se ne vanno... tutti e tre assieme....

buona notte.

Fabio

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Fabio... sn bellissime, complimenti!!! Ma quanti "heavy" c'erano?? Una miriade... poi tutti per dx... :D:D Che chiul!!!

cambia firma, rovina la foto.. sorry
Non credo che Fabio abbia dato importanza alla firma, quello è il meno... credo l'abbia fatto per proteggere le sue foto... e ha fatto strabene, Fabio concentriamoci sulle foto che sono stupende... si fa infretta a cambiare il carattere, il grassetto e la dimensione di una scritta... la foto invece se è errata nn la correggi più... ;)

P.S.: Fabio, anche io avrei fatto la scelta del Copiright, una volta non le postavi con il copiright ma ora hai fatto strabene... ;)

Andrea.

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Ciao Fabio, caspita il 74SP in atterraggio com'era basso!

Guarda se conosci la strada per arrivare all'aerocampo ci si puo' trovare durante il week-end. Voleranno di certo se il tempo sara' bello. Fammi sapere.

Ciao

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
@ Phoenix: In questi giorni ci faccio un giretto per vedere dove è.. poi col primo week-end libero ci farò un pensierino.

@Mazzu: ti ha già in parte risposto Andrea (TRN_Dreamliner)... ho visto varie volte mie foto (anche prese da un utente di questo forum) e postate su altri siti o messe nella firma senza avermelo chiesto. Lo stile, il carattere, il grassetto o meno... erano i primi che eran presenti in photoshop appena ho aperto lo stile testo e visto che era abbastanza tardi, se vedi l'orario in cui ho postato, non son stato li a guardare ma solamente a mettere questo piccolo dettaglio in modo che la foto risulti mia a tutti gli effetti. Certo, è ancora da migliorare... però era tardi... e non ne avevo ne tempo ne voglia.. avevo solo sonno :D

@Andrea: Gli heavy.... devo ancora modificare l'AA in decollo sempre per destra :D
A parte gli scherzi... è stata una giornata molto utile diciamo :D

P.s. Grazie a tutti!

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Ammappete che naticume!!!!!
Sfruttato al meglio direi, visti gli ottimi scatti eseguiti!
Brauuu

Ciao
Ale

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,573
265
Gran belle foto, Fabio!

Se posso permettermi, cropperei un po' di meno: gli aerei sembrano un pochino "intrappolati" nell'inquadratura ;)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
@Mazzu: ti ha già in parte risposto Andrea (TRN_Dreamliner)... ho visto varie volte mie foto (anche prese da un utente di questo forum) e postate su altri siti o messe nella firma senza avermelo chiesto. Lo stile, il carattere, il grassetto o meno... erano i primi che eran presenti in photoshop appena ho aperto lo stile testo e visto che era abbastanza tardi, se vedi l'orario in cui ho postato, non son stato li a guardare ma solamente a mettere questo piccolo dettaglio in modo che la foto risulti mia a tutti gli effetti. Certo, è ancora da migliorare... però era tardi... e non ne avevo ne tempo ne voglia.. avevo solo sonno :D
Facevi meglio a dormire. :D
A parte gli scherzi, non è questo il sistema per proteggere le foto.
In 2 minuti, e se non scrivevo niente ne risparmiavo 1, se ritagliavo il pezzo di prato risparmiavo 1' e 55 secondi.
Ciao, comunque complimenti per gli scatti, la firma se ti fa piacere mettila (anche io a volte la metto) ma per questo scopo è inutile.

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Fabio... sn bellissime, complimenti!!! Ma quanti "heavy" c'erano?? Una miriade... poi tutti per dx... :D:D Che chiul!!!

Non credo che Fabio abbia dato importanza alla firma, quello è il meno... credo l'abbia fatto per proteggere le sue foto... e ha fatto strabene, Fabio concentriamoci sulle foto che sono stupende... si fa infretta a cambiare il carattere, il grassetto e la dimensione di una scritta... la foto invece se è errata nn la correggi più... ;)

P.S.: Fabio, anche io avrei fatto la scelta del Copiright, una volta non le postavi con il copiright ma ora hai fatto strabene... ;)

Andrea.
@ Fabio: FOTO ECCELLENTI!!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDAMENTE STUPENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ TRN : Hai ragione bisogna firmare le proprie foto perchè ci può essere qualche furbetto che se le 'porta via'...soprattutto se sono belle!!!!!

Ciao ciao