La mia prima volta da spotter a BGY

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Saluto e ringrazio per la piacevole compagnia i miei amici d'avventura: Rolando, Sergio, Ennio e Sergio. Questo report e' dedicato a loro.

Per me e' stata la 1° volta da spotter a Orio al Serio, eccovi qualche scatto.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bravo Luca, scatti splendidi, su tutti l'ultima del Jet2, la luce impressa sulla fusoliera è a dir poco spettacolare, interessante la soluzione verticale del fotogramma del 320 GJ, ottimo spunto fotografico... ;)

Andrea.

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
@ Zeneize

Ciao Federico, l'idea di andare a Bergamo e' stata di Rolando, mi aveva invitato lui a prenderne parte ed merito suo se ho potuto trascorrere una giornata incantevole in loro compagnia e cosi' poterli anche conoscere. Occasioni per conoscerci ce ne saranno... Se ti piacciono i velivoli militari, l'occasione e' ghiotta... A Febbraio andremo ad Aviano, sei automaticamente invitato. Ciao

@ Andrea

Ciao Andre, grazie per il mess. Adoro le verticali e ove possibile adotto questo modo di scattare.

@ Cubana

Grazie per i complimenti, contero' di tornarci quando ci sara' un tempo migliore. Ciao

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Grande Phoenix!!! Scatti superbi.
Giornata memorabile, grazie della tua compagnia...
Un caloroso saluto al mitico Rolando e anche agli altri 2.
Ennio

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Belle, in particolare il jet2 in decollo.
Le hai scattate ieri? Io ero al parcheggio del terminal verso le 15.00...:astonished:

ciao
Paolo
Anche noi eravamo al terminal a quell'ora. Se eri tu la persona che ho notato, eri piu' distante da noi alla nostra sinistra in fondo.

Ultima modifica:

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Anche noi eravamo al terminal a quell'ora. Se eri tu la persona che ho notato, eri piu' distante da noi alla nostra sinistra in fondo.
Ero io:) infatti ho notato un gruppetto verso il terminal, ma mi sembrava straniero (nel senso di extra Italia, non extra BGY:D).
La prossima volta farò l'approccio al gruppetto :D

@Piolob anche per me sarebbe piaciuto rivederti....sarà per la prox.!!
E' andata così, ma io devo ancora vedere i Piti, quindi...:)

Ciao
Paolo