Quasi tail strike ...

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,716
3,009
La pista sulla quale stava atterrando questo 777 non è inquadrata, quello che si vede deve essere un raccordo che, in prospettiva, dà l'illusione del tail strike

@wolly: avrebbe???? :D:D:D

depste

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,175
0
"il TAIL"...
".ma se avrebbe toccato...."
DAI, RAGAZZI...... un pò di rispetto per l ìtaliano....:D:D:D

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Me secondo me il tutto è dovuto alla prospettiva!!!!!
La striscia che si vede 'sotto' l'aeromobile non è la pista da cui è decollato, ma un raccordo!

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,189
1,530
A mio umile parere è la runway, che si vede sotto la porta 4 essere "zigrinata", come in realtà sono le runway di CDG....

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,436
112
Ma il 777 ha il tail bumper? Mi ricordo che il Concorde aveva un ruotino.

stella

Utente Registrato
29 Agosto 2008
120
0
44
Milano
Senza andare troppo lontano con lo "spazio tempo", guardate cosa ha beccato l'amico ennio "DUKE04" a verona...!!
Io ero lì di fianco, troppo impegnato ad urlare per fotografare qualcosa....!!!
...e ho sentito benissimo lo "SDENG" della coda contro l'asfalto!!!
Fabrizio

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6189240
MA PUO' FARE "SDENG" ?!?!? o_O vuol dire che potrebbe toccare terra e continuare tranquillo il suo decollo ? Azz.... io non mi ci siedo più la' dietro (a parte che, anche se fossi davanti e dovesse accadere qualcosa...)

ps.: ragazziiiiiiiiiiiiiii sapete tutti di 'sti affari e non di italiano ?? :)

airpilot

Utente Registrato
3 Maggio 2007
648
0
.
Ma a chi li danno in mano sti affari, deve aver tirato con decisione e troppo presto. Che imbecilli, se fosse alla velocità giusta ancora prima di arrivare in quella posizione si sarebbe staccato da un pezzo. No words. Cmq secondo me è la pista, le zigrinature non ci sono sui raccordi.

dirk

Bannato
12 Settembre 2008
287
0
Ma a chi li danno in mano sti affari, deve aver tirato con decisione e troppo presto. Che imbecilli, se fosse alla velocità giusta ancora prima di arrivare in quella posizione si sarebbe staccato da un pezzo. No words. Cmq secondo me è la pista, le zigrinature non ci sono sui raccordi.
Per fortuna ci sono i professionisti come te.
Sparare giudizi del genere senza conoscere la situazione, le condizioni meteo e tutto il resto è da superficiali.
Preso in considerazione la possibilità di una raffica?